Il numero di eventi Premier di Magic offerti ogni anno è notevolmente aumentato, così come la partecipazione dei giocatori. Tra gli eventi che hanno registrato una crescita, primeggiano i Grand Prix: non solo si svolgono più Grand Prix che mai prima d’ora, ma è anche superiore la quantità di giocatori premiati, poiché è via via maggiore con l’aumentare dei partecipanti.
Tuttavia, un elemento per il quale risulta complesso mantenere il livello di qualità che desideriamo garantire ai nostri giocatori con l’espansione dell’offerta di eventi Premier è il nostro sistema di pagamento dei premi. A causa dell’aumento dei Grand Prix, nonché della quantità di giocatori che si aggiudicano premi, il sistema attualmente in uso non ci consente di offrire il servizio eccellente che intendiamo assicurare ai nostri giocatori. È per questo motivo che siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con i-Payout per offrire un nuovo sistema di premi a partire dal Grand Prix di Charlotte, che si svolgerà nel fine settimana del 12-14 giugno 2015!
Cos’è i-Payout?i-Payout è leader a livello mondiale in soluzioni di pagamento globali. L’azienda, fondata nel 2007, presenta una vision unica: offrire un ambiente completo e versatile per le società multinazionali e i loro membri. La sede di i-Payout si trova negli Stati Uniti, ma l’azienda vanta una presenza a livello internazionale e una consolidata reputazione come partner affidabile e stimato, orgoglioso di offrire un servizio costante e flessibilità nei pagamenti.
In quanto servizio ufficiale per il pagamento di premi di Wizards, i-Payout offre numerosi vantaggi ai giocatori:
- I premi verranno gestiti molto più rapidamente, di conseguenza i pagamenti potranno avvenire a sole due settimane di distanza da un evento.
- I giocatori potranno scegliere, tra i metodi di pagamento disponibili (ad es. PayPal, assegno o bonifico bancario), la modalità che meglio risponde alle loro esigenze. I metodi di pagamento variano in base alla disponibilità in ogni singolo paese.
- La documentazione relativa alle tasse che viene compilata regolarmente durante gli eventi di Magic verrà invece compilata tramite il portale online protetto di i-Payout.
- Potrai stampare i moduli per le tasse dal web anziché dover attendere di riceverli per posta.
- i-Payout offre strumenti online e per dispositivi mobili per gestire il tuo account e i tuoi metodi di pagamento.
- i-Payout offre un servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24.
- i-Payout rappresenta una soluzione a livello globale per tutti i giocatori!
Cosa devo fare?Per ricevere pagamenti tramite i-Payout, i giocatori devono disporre di un account Wizards funzionante associato al loro numero DCI preferito.
È importante che tutte le tue informazioni di contatto, in particolare l’indirizzo e-mail, nel tuo account Wizards siano aggiornate. Se i dati del tuo account Wizards non sono corretti, potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione dei premi. A partire dal Grand Prix di Charlotte, quando ti aggiudicherai un premio a un evento Premier di Magic, i-Payout ti contatterà all’indirizzo e-mail da te scelto, richiedendo la creazione di un account i-Payout o inviando una notifica sul premio, qualora tu disponga già di un account. Dopo aver completato la registrazione dell’account, potrai riscattare il premio e accedere ai servizi di pagamento.
Ci impegniamo costantemente per migliorare l’esperienza dei giocatori agli eventi di Magic e siamo certi che questo nuovo sistema garantirà l’esperienza ottimale che desideriamo offrirti in ogni singolo evento.
Per saperne di più su i-Payout, visita il sito web:
https://www.i-payout.com/.