buonasera a tutti,
anche io gioco modern da sempre (UB Mill e RG Tron, più altri mazzi in fase di test) e vorrei affacciarmi ad altri formati.. ho già iniziato con il commander, ma per essere un player a tutto tondo volevo anche iniziare con il legacy..
premetto che ho già iniziato a montare un MonoBlack Reanimator ho preso per ora le carte cardine del mazzo, escluse le terre), per motivi di costi, ma non nascondo il fatto che la versione UB mi affascina e secondo me rende il mazzo più solido.
a questo punto chiedo agli esperti se conviene continuare con la versione monocolore, come si piazza con gli altri tier, eventualmente dei link con liste competitive, sia economiche sia a costi medi del formato
ovviamente chiedo pure se la versione UB sia migliore della precedente, sempre verso gli altri tier.. e ovviamente se avete link con liste economiche (magari perchè usano carte meno performanti ma meno costose, esempio le shock per le dual) e costose.
infine chiedo cortesemente se tra le due versione ci sono delle differenze sostanziali, in termine di rendimento che di costi.
p.s. ho scelto il reanimator perchè secondo me si piazza bene tra gli altri tier, ma mi direte voi.. ma soprattutto ho scelto questo mazzo perchè mi piace e mi diverte