Matt967 ha scritto:Grazie a entrambi per le risposte. Forse avete ragione, però c'è un piccolo problema: UR Delver (almeno le liste che ho visto) così a pelle proprio non mi entusiasma, mi pare un po' troppo vicino a un botti. In questi giorni farò qualche test, magari mi sbaglio alla grande...
Per il discorso budget, considerate che ancora non lavoro però sto cercando di vendere un sacco di roba soprattutto modern e se ci riuscissi dovrei arrivare sui 400, 450 €
Ma sì, una volta che hai qualcuno che ti può prestare le carte il resto viene con calma, UR Delver effettivamente ha la tendenza a chiudere di botti e le partite contro Burn sembrano quasi un mirror match, BELLISSIME!!!! <3
Il bello del mazzo però è che per montarlo crei una base (più o meno) da cui partire per montare poi sia Patriot che Canadian.. (certo, poi ti mancano Waste e le altre dual, ma hai già un buono spunto, cosa che non avresti montando Belcher, Dredge o Burn..)
Il consiglio comunque resta quello di testare parecchio prima di fare la spesa grossa e iniziare a recuperare le carte, soprattutto se hai limiti di budget è meglio non spendere soldi per un mazzo che poi non ti convince..