spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Legacy Sviluppo] Manaless Dredge

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Legacy sviluppo] Manaless dredge

Messaggioda Umbert710 » 8 feb '13, 21:52

Ma metterci le lande e giocare ledless?
Così,all'amicizia XD
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda BlackNecromancer » 10 feb '13, 23:14

Simpatico e divertente, ma non va oltre il 4fun (il very 4fun). Praticamente non ti puoi permettere mai di mulligare :|
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Babbe » 11 feb '13, 18:10

BlackNecromancer ha scritto:Simpatico e divertente, ma non va oltre il 4fun (il very 4fun). Praticamente non ti puoi permettere mai di mulligare :|

Guarda, io l'ho montato e lo uso, e ti garantisco che non c'è mai bisogno di mulligare, ci si ritrova sempre una dragante in mano
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Umbert710 » 11 feb '13, 18:11

Babbe ha scritto:
BlackNecromancer ha scritto:Simpatico e divertente, ma non va oltre il 4fun (il very 4fun). Praticamente non ti puoi permettere mai di mulligare :|

Guarda, io l'ho montato e lo uso, e ti garantisco che non c'è mai bisogno di mulligare, ci si ritrova sempre una dragante in mano

Non è meglio giocarlo manawith in assenza di discard engine violenti come bazaar di baghdad?
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kgng11 » 11 feb '13, 18:29

Umbert710 ha scritto:Non è meglio giocarlo manawith in assenza di discard engine violenti come bazaar di baghdad?

Così, all'amicizia.

;^^ E se Bazaar fosse bannato ;^^ ?
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 11 feb '13, 19:04

Kgng11 ha scritto:
Umbert710 ha scritto:Non è meglio giocarlo manawith in assenza di discard engine violenti come bazaar di baghdad?

Così, all'amicizia.

O non hai letto il mio commento in testa alla pagina o hai una memoria selettiva che fa paura! :D
Manaless si gioca in Vintage,perché puoi permetterti bazaar che non funge da terra,ma praticamente da spell.
Se devo giocare come uno "sciocco" a far iniziare l'oppo per andare in discard,tanto vale fare una scelta ugualmente budget e giocare ledless manawith ^^.
Così si evita di perdere da daze su dread return,visto che presumibilmente si faranno buttare all'oppo più counter contro le varie discard spell.
Poi ho fatto una scoperta:se la casti di 2*-3* e passa normalmente hai vinto :) .
E male che andrà avremo il mana per uscire da Daze.
Cavolo che bazaar fosse bannato non lo sapevo...è io che ne giocavo il 6x fisso in tutti i miei mazzi da 54 carte!!!
In alto i boccali in onor dell'amicizia!!!! :*
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 11 feb '13, 19:09

Io vi consiglio di provarlo il deck prima di esprimere giudizi, classificare una build vincente come 4fun, o qualsiasi altro consiglio.
Inoltre dai commenti, forse non avete ben chiaro il meta legacy e quali ottimi vantaggi offre questa decklist senza terre. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kgng11 » 11 feb '13, 19:16

Umbert710 ha scritto:
Kgng11 ha scritto:

Così, all'amicizia.

O non hai letto il mio commento in testa alla pagina o hai una memoria selettiva che fa paura! :D
Manaless si gioca in Vintage,perché puoi permetterti bazaar che non funge da terra,ma praticamente da spell.
Se devo giocare come uno "sciocco" a far iniziare l'oppo per andare in discard,tanto vale fare una scelta ugualmente budget e giocare ledless manawith ^^.
Così si evita di perdere da daze su dread return,visto che presumibilmente si faranno buttare all'oppo più counter contro le varie discard spell.
Poi ho fatto una scoperta:se la casti di 2*-3* e passa normalmente hai vinto :) .
E male che andrà avremo il mana per uscire da Daze.
Cavolo che bazaar fosse bannato non lo sapevo...è io che ne giocavo il 6x fisso in tutti i miei mazzi da 54 carte!!!
In alto i boccali in onor dell'amicizia!!!! :*

Perdonami, non avevo letto bene il tuo messaggio :_/
Ho la memoria selettiva :D
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 11 feb '13, 19:36

Non ti preoccupare,avevo capito che non avevi letto,è che sono un [Censurato] io ;) XD
Diablo,non ho mai detto che non è competitivo o che sia 4 fun,piu che altro mi sembra abbia brutti matchup contro uBased e in mirror manawith.Il che è male.
Probabilmente contiene meglio l'hate di R.I.P.Il che è bene.
Io parlo senza averlo provato,ma con molti test di ledwith e ledless.Il che è così e così.
Semplicemente tra due varianti meno competitive di un mazzo competitivo mi sembra più competitivo manawith.
Mi si è arrotato il cervello a scrivere così spesso competitivo.Argh.
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 11 feb '13, 19:47

Umbert710 ha scritto:Diablo,non ho mai detto che non è competitivo o che sia 4 fun,piu che altro mi sembra abbia brutti matchup contro uBased e in mirror manawith.Il che è male.
Probabilmente contiene meglio l'hate di R.I.P.Il che è bene.
Io parlo senza averlo provato,ma con molti test di ledwith e ledless.Il che è così e così.
Semplicemente tra due varianti meno competitive di un mazzo competitivo mi sembra più competitivo manawith.
Mi si è arrotato il cervello a scrivere così spesso competitivo.Argh.

Forse ti conviene veramente provarlo.
Il deck nel 90% delle partite chiude senza castare una spell: l'unico timore è Stifle, ma neanche tanto.
L'hate per il cimitero è contrastato dalla side:
4 Dryad Arbor
2 Nature's Claim
4 Reverent Silence
e altro...
Rimane comunque un deck in grado di chiudere senza aver "castato" nessuna spell. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo