Ma metterci le lande e giocare ledless?
Così,all'amicizia
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
BlackNecromancer ha scritto:Simpatico e divertente, ma non va oltre il 4fun (il very 4fun). Praticamente non ti puoi permettere mai di mulligare
Babbe ha scritto:BlackNecromancer ha scritto:Simpatico e divertente, ma non va oltre il 4fun (il very 4fun). Praticamente non ti puoi permettere mai di mulligare
Guarda, io l'ho montato e lo uso, e ti garantisco che non c'è mai bisogno di mulligare, ci si ritrova sempre una dragante in mano
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710 ha scritto:Non è meglio giocarlo manawith in assenza di discard engine violenti come bazaar di baghdad?
Kgng11 ha scritto:Umbert710 ha scritto:Non è meglio giocarlo manawith in assenza di discard engine violenti come bazaar di baghdad?
Così, all'amicizia.
E se Bazaar fosse bannato ?
Umbert710 ha scritto:Kgng11 ha scritto:Umbert710 ha scritto:Non è meglio giocarlo manawith in assenza di discard engine violenti come bazaar di baghdad?
Così, all'amicizia.
E se Bazaar fosse bannato ?
O non hai letto il mio commento in testa alla pagina o hai una memoria selettiva che fa paura!
Manaless si gioca in Vintage,perché puoi permetterti bazaar che non funge da terra,ma praticamente da spell.
Se devo giocare come uno "sciocco" a far iniziare l'oppo per andare in discard,tanto vale fare una scelta ugualmente budget e giocare ledless manawith ^^.
Così si evita di perdere da daze su dread return,visto che presumibilmente si faranno buttare all'oppo più counter contro le varie discard spell.
Poi ho fatto una scoperta:se la casti di 2*-3* e passa normalmente hai vinto .
E male che andrà avremo il mana per uscire da Daze.
Cavolo che bazaar fosse bannato non lo sapevo...è io che ne giocavo il 6x fisso in tutti i miei mazzi da 54 carte!!!
In alto i boccali in onor dell'amicizia!!!!
Umbert710 ha scritto:Diablo,non ho mai detto che non è competitivo o che sia 4 fun,piu che altro mi sembra abbia brutti matchup contro uBased e in mirror manawith.Il che è male.
Probabilmente contiene meglio l'hate di R.I.P.Il che è bene.
Io parlo senza averlo provato,ma con molti test di ledwith e ledless.Il che è così e così.
Semplicemente tra due varianti meno competitive di un mazzo competitivo mi sembra più competitivo manawith.
Mi si è arrotato il cervello a scrivere così spesso competitivo.Argh.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti