Per "startare" prova a scrivere in italiano, INIZIARE dovrebbe essere adatto in questo caso.
Per come la vedo potresti provare turbo coboldi, divertente e non troppo costoso.
babau ha scritto:il BR gioca sulle partenze si gioca forte nei primi 2 turni se a quel punto non siamo messi bene si rema di brutto.
partenze forti
terra -rito oscuro-brutalityscarto creature e fino a 2rimozioni dalla mano dell oppo- reanimate per creatura
terra -rito- rubapensieri-entomb -reanimate
terra - petalo- looting-scartino il turno dopo terra rianimo --exumo
fate voi le combinazioni possibili fra queste giocate contando anche il secondo turno
se il tutto è condito da un bel cancelliere sei anche coperto da force se sei tu a partire o se l'altro è tappato per giocare qualcosa..........
il mazzo br và giocato così è l'avversario che deve trovare le risposte non noi che siamo combo spinto
In g2 in base a cosa gioca il nostro avversario mettiamo le contromisure o gli spacchini per eventuali gabbie -rest in peace una bella blood mon per i mazzi con poche o senza basiche- gambit per i mazzi che di loro giocano poche o nessuna cretura (storm)
notate che la cretura più presente è griselbrand xchè ci fà rifare la mano immaginato un primo turno in cui lo calo e ripesco 7 le probabilità di ribeccare u petalo e un rito oscuro non sono nemmeno così poche e posso anche riuscire a rifare tutto il giochino e mettere in campo una seconda bestia subito se non avviene il tuno dopo attacco recupero 7 ripago 7 vite pesco altre 7 a quel putno ho pescato 14carte + la carta durante la fase acquisizione vuoi vedere che come minimo ne metto giù un altra di bestione e pulisco la mano dell oppo.................Il mazzo è da giocare così se uno inizi a pensare :"gioco questa carta perhcè è forte contro quella giocata del mio avversario ecc...ecc... a sbagliato mazzo e probabilmente è meglio che viri verso un control.................qua siamo noi ad essere rincorsi e l'avversario a cercare contromisure..tenete solo presente che il mazzo non ha quasi risposte ad un [Carta][sciamano letalmago/Carta] xchè di solito riesce a rianimare creatura prima che lo sciamano diventi attivo ed è arrivato 2° in un torneo da quasi 500 persone ...quante volte avrà beccato mazzi con letalmago.Poi se passa e diventa attivo la soluzione rimane sempre brutality
tornando a smascherare sarebbe forte una volta buttato griselband in goco ma fino a quel punto è sub ottimale con brutality le carte che scartiamo hanno un utilizzo (essere rianimate) inoltre possiamo anche non farlo e e in ogni caso per ogni carta che noi scartiano ne facciamo scartare una all oppo con smascherare invece perdiamo 1 carta e facciamo 1x2 , smaskerare è forte nei mazzi che pescano molto fanno vantaggio carte in questo mazzo è sub ottimale al classico scartino a cc1.
Comance ha scritto:presi i thoughtseize, altri unmask e il quarto griselbrand.. mancano solo le dual, ma aspetto..
ora manca solo trovare un evento legacy in zona.. che non è facile..
ho aperto un topic con domande al riguardo (scusate l'OT)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti