Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa dirmi un sito dove sono indicati i tornei legacy di magic in Italia?
Vorrei iniziare a fare qualche torneo ma appunto non riesco a trovare niente..
Grazie a tutti in anticipo!
alvoi ha scritto:Eh bella domanda, piacerebbe saperlo anche a me
Comunque so per certo che a Bologna ci sarà un grand prix Legacy a novembre e sono molto contento
Thorgils ha scritto:Uao, essendo fuori gioco ormai da anni non sapevo nemmeno che facessero gp legacy a bologna!!!
alvoi ha scritto:Thorgils ha scritto:Uao, essendo fuori gioco ormai da anni non sapevo nemmeno che facessero gp legacy a bologna!!!
L'ho scoperto ieri sera, sono uscite da poco le assegnazioni dei prossimi grand prix e quello legacy sarà quello di Bologna, quindi ha sorpreso anche me
alvoi ha scritto:Thorgils ha scritto:Uao, essendo fuori gioco ormai da anni non sapevo nemmeno che facessero gp legacy a bologna!!!
L'ho scoperto ieri sera, sono uscite da poco le assegnazioni dei prossimi grand prix e quello legacy sarà quello di Bologna, quindi ha sorpreso anche me
Flachi ha scritto:alvoi ha scritto:Thorgils ha scritto:Uao, essendo fuori gioco ormai da anni non sapevo nemmeno che facessero gp legacy a bologna!!!
Ma per un gp bisogna qualificarsi?
Flachi ha scritto:Grazie per le risposte innanzitutto.
Sapete dirmi qual è la differenza tra side e main event?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite