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[T1.5 SVILUPPO] RG LandControl

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Re: [T1.5 SVILUPPO] RG LandControl

Messaggioda Decapablo » 12 mar '13, 17:52

Se vuoi essere particolarmente veloce, a mio avviso... usa le terre! Sia come spaccaterra (wasteland e ghost quarter) sia come creature:
fabbrica di mishra, Treetop Village, mutavault...
Il crogiolo di mondi ti permette di rigiocarle quando "muoiono", avrai sempre creaturine in campo, oltretutto con Trinisfera tu puoi mettere in campo queste "creature/terra" mentre l'avversario rimane paralizzato.
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Gruul aggro - modern
Ponza - modern
MonoG Tooth & Nails - modern
Humans - modern
UG counters - modern
MonoB Infect Control - modern
BG Reanimator - pauper
Boros Token Blink - pauper
Elfi - legacy
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Re: [T1.5 SVILUPPO] RG LandControl

Messaggioda BretonSaga » 12 mar '13, 19:28

Ciao . Trovo molto interessante la tua scelta di mazzo :) da parte mia consiglierei 2 carte :Countryside Crusher e Molten Rain : la prima è molto sinergica con il Terrivoro e la seconda , oltre a spaccare landa , aiuta con la race :)
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Re: [T1.5 SVILUPPO] RG LandControl

Messaggioda ritonero » 15 mar '13, 15:55

sto provando questo mazzo ormai da alcuni giorni e devo dire che non gira affatto male,
ho sostituito
2x sacramento sadico e 2 firmare col sangue con 2 spiritivendolo e due Lucertola Crogiolante

purtroppo sto soffrendo particolarmente i mazzi aggro, in quanto le mie creature seppure sono 10 non riescono a proteggermi abbastnza contro i mazzi che calano molte creature nei primi turni!

suggermimenti, per limitare questo disagio? calcolate che ad oggi ho 8 rimozioni di creature (3 impulsi, 3 editti, 2 small pox)


ciao ciao
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Re: [T1.5 SVILUPPO] RG LandControl

Messaggioda Babbe » 15 mar '13, 17:30

Secondo me potresti inserire uno splashino-ino-ino-ino :W: per il knight of the reliquary, togliendo il tarmo, modificando in questo modo il reparto terre:

4 wasteland
4 ghost quarter
4 taiga
1 savannah
1 plateau
4 fetch rosso-verde


In questo modo il cavaliere si pompa coi quarter e le waste, e lo puoi usare anche come tutore, piuttosto che un tarmo che non arriverà mai ad essere più di un 4/5, salvo in rari casi
E ti risparmi pure i soldoni per il tarmogoyf

Il rischio di mana screw è lo stesso (se non minore) visti i bop e le fetch e hai meno drawback che con la city of brass
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