Mah, senti, io il mio settino da parte ce l'ho ancora, non si sa mai
alla fine è una carta da combo o da aggro veloce con creature che si può permettere di giocare ripetto ad altri, quindi non è mai da scartare
Personalmente io mi son divertito, ai tempi del T2, quindi circa fino ad un anno fa, a mettere insieme carte quali
Abyssal Persecutor,
Spellskite,
Havengul Lich,
Wurmcoil Engine, e successivamente con il nuovo demone di cui ora mi sfugge il nome
sempre a cc4 6/6 come il persecutore. Però aveva il grosso problema che, nonostante si giocasse la
Heartless Summoning, era lento a non finire, e il malus che da è peggiore rispetto a quello che si possa pensare. Senza contare che, se te ne trovi 2 in mano, sono carte morte, senza se e senza ma.
Purtroppo al momento non vedo belle interazioni come dovevano essercene :( l'unica che ho visto davvero competitiva, apparte il "combo" (molto brutto IMHO) con il myr e glissa (che cmq non ha mai fatto minimamente risultato), è quella di giocare scartino di primo per proteggere una
Heartless Summoning di secondo,
Crypt Ghast di 3o e
Griselbrand di 4o (obv devi fare land drop costante, e magari precedere il Griselbrand da scartino può essere forte
). Se hai questa mano perfetta, vinci
testato dal sottoscritto
altrimenti parti più lento e trovi altre creature da poter giocare comunque, come i già citati demoni a cc4 e le BELLISSIME
wurmcoil engine personalmente inserii anche una copia di
Lightning Graves, almeno se partivo un turno dopo, recuperavo in fretta :P
Spero di averti dato un mio quadro generale corretto