Salve a tutti, sono nuovo del forum e pur avendo letto tutti i regolamenti ho paura di sbagliare qualche procedimento quindi se sbaglio qualcosa ditemelo e provvedero a correggere e non riaccadra più, voglio fare le cose come si deve.
Dopo questa premessa inizio con la domanda per cui ho creato questo argomento: Ho aperto questo argomento perche non ho trovato nello specifico quello che cercavo e vorrei capire alcuni meccanismi sui funzionamenti e le combinazioni in cui usare Melira, Sylvok Outcast.
Dato che io ho un mazzo infettare devo sapere per forza come gli altri possono contrastarlo e ho iniziato a cercare informazioni su questa carta ed ho visto che viene messa in main insieme a Phyrexian Unlife per non perdere punti vita e non ricevere nemmeno segnalini veleno, oppure con Viscera Seer e Crumiri della cucina per fare danni all'infinito o anche con Mikaeus, the Unhallowed o Murderous Redcap. Diciamo che combrendere le tattiche che vogliono usare con tali carte è ovvio pero non capisco se tipo usando Melira, Sylvok Outcast e Phyrexian Unlife chi le gioca diventa invincibile o se uno dei due effetti si sovrasta e annulla l'altro come suo opposto. Devo ancora capire molto di magic quindi non so se tali combo rendono invincibile e infallibile ogni protezione e danno di chi le usa, se cosi fosse l'unico modo di contrastare una tattica del genere potrebbe essere una tattica simile a quella da usare contro Leyline of Sanctity ovvero distruggerla senza bersagliare il giocatore.
Spero di non aver fatto confusione e di non essere andato offtopic, per ogni problema o irregolarita o incomprensione ditemelo
e provvedero a risolvere immediatamente. Grazie in anticipo del vostro aiuto e cercate di essere il piu chiari possibile, mi sto informando molto nel dettaglio ma rimango pur sempre un Mega-Noob