Se ti sei letto la discussione avrai già visto quali sono le versioni più competitive del mazzo, puoi mantenere la versione che funziona molto bene ma secondo me ti conviene restare su una delle liste di cui abbiamo già discusso.
Le linci sono fondamentali come le fetch per questo mazzo, io ne gioco 10-12 troppo sinergiche le une con le altre.
Non puoi prescindere poi da tre magie: fulmine, spirale fulminante e Sentiero dell'esilio.
Linci, fetch e queste tre magie sono l'ossatura del mazzo, da lì in avanti puoi scegliere tu cosa preferisci.
La guida goblin è davvero molto forte e Ash Zealot secondo me può dire la sua, una carta che a me piace molto è Thalia, tu sei super aggro e con tante bestie e poche spell rallenti molto l'avversario, inoltre è un 2/1 attacco improvviso che fa male.
Delle carte che hai messo tu non mi piacciono:
Elementale scintillante: perchè entra picchia, forse fa danno ma non è detto e poi se ne va.
Getto di lava, Saetta squarciante, Skullcrank: tu vuoi picchiare con le creature non con gli spari.
Devi assolutamente alzare il numero di creature, io ne gioco 21-23 a seconda, ma devi metterle per forza.
Talismano boros ci starà bene credo.