spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Reanimator

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: Reanimator Modern

Messaggioda Filo95 » 22 mag '12, 19:49

anche io l'ho provato il reanimator, ma il tuo sembra meglio.
potrebbe farti comodo anche tombstalker che si ciba di fecth e stregonerie.
ah, emrakul non è rianibalie perchè si auto mischia nel mazzo come finisce nel cimitero. potresti mettere altri draghi di kamigawa o Ink-Eyes, Servant of Oni Malfegor, Kuro, Pit Lord, Rakdos the Defiler (da quello che vedo tu usi carte per solo un colpo, lui farebbe comodo quindi), Thraximundar
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Langsuyar » 22 mag '12, 19:50

Benuzz ha scritto:scusa ma perchè giochi emrakul??

goryo's vengeance: emrakul va in grave,si innesca l'abilità ma noi la mettiamo in pila calando il nostro istant.
il cimitero si rimischia tutto,ma dopo che il bestio è entrato in campo 8-)
Langsuyar
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Langsuyar » 22 mag '12, 19:54

Filo95 ha scritto:anche io l'ho provato il reanimator, ma il tuo sembra meglio.
potrebbe farti comodo anche tombstalker che si ciba di fecth e stregonerie.
ah, emrakul non è rianibalie perchè si auto mischia nel mazzo come finisce nel cimitero. potresti mettere altri draghi di kamigawa o Ink-Eyes, Servant of Oni Malfegor, Kuro, Pit Lord, Rakdos the Defiler (da quello che vedo tu usi carte per solo un colpo, lui farebbe comodo quindi), Thraximundar

belle carte,ma non sarà troppo "aggroso"? mi spiego meglio: il mio,come è stato concepito è più un combo,in quanto basta calare Griselbrand per pompare il grave e subito dopo finire il tutto coi dieci danni di kokusho,o,appunto,Emrakul,che si rianima perfettamente! tra l'altro kokusho ci da vite preziose che garantiscono una seconda pescata indolore con griselbrand.... anche se pure i tuoi suggerimenti hanno il loro perchè :P
Langsuyar
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Benuzz » 22 mag '12, 20:05

Langsuyar ha scritto:
Benuzz ha scritto:scusa ma perchè giochi emrakul??

goryo's vengeance: emrakul va in grave,si innesca l'abilità ma noi la mettiamo in pila calando il nostro istant.
il cimitero si rimischia tutto,ma dopo che il bestio è entrato in campo 8-)

non avevo visto che era instant, ok allora ci sta
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Legolax » 22 mag '12, 20:40

Manichino Improvvisato è un altro simpatico reanimino istant per Emmy.

Poi hai troppi pochi self-discard.

Aggiungerei Oona's Prowler o Zombie Infestation (che con Griselbrand fa faville. Peschi tantissime carte con l'abilità di Griselbrand in EoT avversario, le scarti per avere ventimila Zombie, e al tuo turno attacchi ftw, come piano B).
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Filo95 » 22 mag '12, 20:43

in ogni caso mi sembra che tu peschi poco.
mulch forbidden alchemy o trish for knowledge sarebbero interessanti; anche se non saprei dirti al posto di chi/cosa
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Langsuyar » 22 mag '12, 20:53

Legolax ha scritto:Manichino Improvvisato è un altro simpatico reanimino istant per Emmy.

Poi hai troppi pochi self-discard.

Aggiungerei Oona's Prowler o Zombie Infestation (che con Griselbrand fa faville. Peschi tantissime carte con l'abilità di Griselbrand in EoT avversario, le scarti per avere ventimila Zombie, e al tuo turno attacchi ftw, come piano B).

Come seconda chiusura è sensazionale! e,arrivati in quella circostanza,potremo scegliere se colpire duro o calare un secondo mostrone...ma il guaio è: cosa togliere? il mazzo è estremamente rigido,nel senso che,come per splinter twin,non è facile levare qualcosa senza rovinarne i delicati equilibri interni.
Langsuyar
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Langsuyar » 22 mag '12, 20:56

Filo95 ha scritto:in ogni caso mi sembra che tu peschi poco.
mulch forbidden alchemy o trish for knowledge sarebbero interessanti; anche se non saprei dirti al posto di chi/cosa

La carta più forzata è il footsteps of the goryo..potrei levar quella.
Langsuyar
Livello VI
Livello VI

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Roberto » 22 mag '12, 22:07

Uniti. Langsuyar da te non me l'aspettavo,cerca la prossima volta,o ti metto nella black list :P
Comuqneu se ti spulci i ltopic trovi varie idee: sicuramente gifts ungiven giocando unburial si gioca easy.
Conasiglio poi un assortiemtno più vasto di target da rianimare,cioè alcuni 1x e poi magari 2x o,esagerando,3x di cose sgrave tipo griselbrand. Se vuoi farlo Goryo però cambia leggermente come avrai potuto notare
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Langsuyar » 23 mag '12, 6:38

Roberto ha scritto:Uniti. Langsuyar da te non me l'aspettavo,cerca la prossima volta,o ti metto nella black list :P
Comuqneu se ti spulci i ltopic trovi varie idee: sicuramente gifts ungiven giocando unburial si gioca easy.
Conasiglio poi un assortiemtno più vasto di target da rianimare,cioè alcuni 1x e poi magari 2x o,esagerando,3x di cose sgrave tipo griselbrand. Se vuoi farlo Goryo però cambia leggermente come avrai potuto notare

Ti giuro Roberto ho cercato prima di poter incappare in pessime figure come questa! avevo trovato sol un "Reanimator spiriti" che credevo fosse differente...cospargo il capo di ceneri e chiedo venia! :|
Langsuyar
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio