slait ha scritto:togli fiendslayer e metti paladino en-vec che è moooolto meglio e togli brave the elements per honor of the pure, che da una spinta fortissima al mazzo. sei sicuro dell'utilità degli abolitori e della studentessa? io testandoli non li ho mai trovati granchè. come ti trovi senza nemmeno un cantrippino?
slait ha scritto:togli fiendslayer e metti paladino en-vec che è moooolto meglio e togli brave the elements per honor of the pure, che da una spinta fortissima al mazzo. sei sicuro dell'utilità degli abolitori e della studentessa? io testandoli non li ho mai trovati granchè. come ti trovi senza nemmeno un cantrippino?
slait ha scritto:invece non sono così forti come possono sembrare, poi vabbè se te ne giocano 4 a partita vuol dire che l'oppo magheggia
inoltre cozzano contro thalia, e ti salvano solo in late game(dove probabimente avrai già perso comunque), dato che in early siamo occupati a calare creature.
Mikefon ha scritto:slait ha scritto:invece non sono così forti come possono sembrare, poi vabbè se te ne giocano 4 a partita vuol dire che l'oppo magheggia
inoltre cozzano contro thalia, e ti salvano solo in late game(dove probabimente avrai già perso comunque), dato che in early siamo occupati a calare creature.
Considera però che ti fanno fare anche un alfa strike contro i mazzi con tantissime creature.
Aegon ha scritto:Sulla questione cantrip, be', il mazzo è quello che è, però stavo pensando anche di metterci un bel set di dark confidant come peschino. Tanto: grossi danni qui non ne fa, è umano, picchia, ed è sempre utile. Mi pare l'unica cosa possibile, no?
slait ha scritto:Aegon ha scritto:Sulla questione cantrip, be', il mazzo è quello che è, però stavo pensando anche di metterci un bel set di dark confidant come peschino. Tanto: grossi danni qui non ne fa, è umano, picchia, ed è sempre utile. Mi pare l'unica cosa possibile, no?
per avere un minimo di cantrip senza sporcare di nero il mazzo ho aggiunto 4 horizon canopy e 1 Mikokoro, centro del mare. lo so che non è molto, ma è comunque meglio di niente.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti