spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 18:40

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:Quelli mi depotenziano le altre creature :c

Azz, in effetti hai ragione...a sto punto metterei un ciccione di quelli tosti da rianimare con unburial rites, e aggiungerei uno skaab corazzato, così hai un piano B se ti tolgono gli spauracchi, (però non saprei che ciccione)...qualcosa tipo iona, shield of emeria, oppure qualcosa che puoi anche giocare dalla mano in caso di necessità

Di ciccioni non ne conosco molti adatti per questa cosuccia.
Se ne trovi qualcuno ganzo basta che mi dici anche chi levare, sono indeciso y.y
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 19:03

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:
Sand ha scritto:Quelli mi depotenziano le altre creature :c

Azz, in effetti hai ragione...a sto punto metterei un ciccione di quelli tosti da rianimare con unburial rites, e aggiungerei uno skaab corazzato, così hai un piano B se ti tolgono gli spauracchi, (però non saprei che ciccione)...qualcosa tipo iona, shield of emeria, oppure qualcosa che puoi anche giocare dalla mano in caso di necessità

Di ciccioni non ne conosco molti adatti per questa cosuccia.
Se ne trovi qualcuno ganzo basta che mi dici anche chi levare, sono indeciso y.y

allora ti dico di levare i 2 elisir e di inserire 1 armored skaab e a scelta (dipende contro chi giochi di solito): iona, shield of emeria, elesh norn, grand cenobite, Jin-Gitaxias, Core Augur, platinum emperion, terastodonte, wurmcoil engine, sheoldred, la bisbigliante, angel of despair...questi sono i tizi tosti insomma
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 19:13

The goat ha scritto:allora ti dico di levare i 2 elisir e di inserire 1 armored skaab e a scelta (dipende contro chi giochi di solito): iona, shield of emeria, elesh norn, grand cenobite, Jin-Gitaxias, Core Augur, platinum emperion, terastodonte, wurmcoil engine, sheoldred, la bisbigliante, angel of despair...questi sono i tizi tosti insomma

Indeciso tra angel of despair e elesh norn, grand cenobite :O
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 19:21

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:allora ti dico di levare i 2 elisir e di inserire 1 armored skaab e a scelta (dipende contro chi giochi di solito): iona, shield of emeria, elesh norn, grand cenobite, Jin-Gitaxias, Core Augur, platinum emperion, terastodonte, wurmcoil engine, sheoldred, la bisbigliante, angel of despair...questi sono i tizi tosti insomma

A te la scelta, è anche una questione di prezzi ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 19:23

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:

A te la scelta, è anche una questione di prezzi ;)

Tu cosa mi consiglieresti? lol
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 19:38

Sand ha scritto:Tu cosa mi consiglieresti? lol

Ripeto, dipende quanto sei disposto a spendere e contro chi giochi di solito. Iona è buona contro tutto o quasi, blocchi molti mazzi nominando il colore che potrebbero farla fuori. Elesh norn è oro contro gli aggro, uccide la maggior parte delle creature avversarie e pompa le tue, però contro altro è meno utile. L'emperion è utile contro aggro e spari, terastodonte contro mazzi con poche creature, l'angelo contro molte cose, jin jitaxias contro control (gli svuota la mano e rifornisce di continuo te, permettendoti anche di dragare) però rischi di ucciderti se non te lo seccano, wurmcoil engine è forte e basta (soprattutto contro aggro), sheoldred fa da rianimante. Se vuoi c'è anche arconte sfavillante. Io di solito consiglio Elesh o Iona, perchè abbastanza risolutive, però se ti capitano in mano sono difficilì da giocare, mentre il wurmcoil puoi giocarlo anche dalla mano.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 19:45

The goat ha scritto:

Ripeto, dipende quanto sei disposto a spendere e contro chi giochi di solito. Iona è buona contro tutto o quasi, blocchi molti mazzi nominando il colore che potrebbero farla fuori. Elesh norn è oro contro gli aggro, uccide la maggior parte delle creature avversarie e pompa le tue, però contro altro è meno utile. L'emperion è utile contro aggro e spari, terastodonte contro mazzi con poche creature, l'angelo contro molte cose, jin jitaxias contro control (gli svuota la mano e rifornisce di continuo te, permettendoti anche di dragare) però rischi di ucciderti se non te lo seccano, wurmcoil engine è forte e basta (soprattutto contro aggro), sheoldred fa da rianimante. Se vuoi c'è anche arconte sfavillante. Io di solito consiglio Elesh o Iona, perchè abbastanza risolutive, però se ti capitano in mano sono difficilì da giocare, mentre il wurmcoil puoi giocarlo anche dalla mano.

Vero, e non posso neanche scartare le carte :c
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 19:58

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:

Vero, e non posso neanche scartare le carte :c

Esatto, quindi ti consiglio qualcosa da poter lanciare anche dalla mano, tipo wurmcoil engine, o al massimo elesh. Nulla ti vieta di mettere altro eh, perchè devi avere proprio parecchia sfiga per beccarti in mano l'unico ciccione del mazzo!
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Leo1723 » 17 dic '12, 20:59

gli uccellini ci sono nella mia lista :) come ciccione da rianimare ho messo sfinge dell'isola jwar pricipalmente per due motivi: 1-imbersagliabile e evasiva, e l'abilità può tornare utile in questo mazzo... 2-dato che era un mazzo budget e la si trova a pochi citti XD inoltre secondo me è una buona carta, in modern ora gira poca roba capace di risponderle(mi vengono in mente solo liliana e il thundermaw hellkite)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 21:02

Leo1723 ha scritto:gli uccellini ci sono nella mia lista :) come ciccione da rianimare ho messo sfinge dell'isola jwar pricipalmente per due motivi: 1-imbersagliabile e evasiva, e l'abilità può tornare utile in questo mazzo... 2-dato che era un mazzo budget e la si trova a pochi citti XD inoltre secondo me è una buona carta, in modern ora gira poca roba capace di risponderle(mi vengono in mente solo liliana e il thundermaw hellkite)

Si si intendevo dire che mancavano nella lista di sand ;)
Carina anche la sfinge, anche se quando entra non ha impatto immediato, però può effettivamente essere utile con il suo effetto, e castabile dalla mano...sentiamo che dice l'interessato :D
The goat
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio