spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern SVILUPPO] Boros

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda Mikefon » 18 mag '12, 9:44

Koth of the Hammer ha scritto:zoo!
:mrgreen: :mrgreen:

"Vengino signori venghino ad ammirare i nostri fantasmagorici animali!! Sulla sinistra le gabbie dei felini con bellissimi esemplari di leoni e linci! Alla vostra destra le immancabili scimmie sormontate dalla gabbia degli uccellacci!! In ogni ZOO che si rispetti non possono mancare le bestie rare, quindi ecco a voi i Goblin e i Vermoni, il tutto condito da un'abbondante dose di magia. Mi raccomando all'uscita pagate il biglietto o le nostre "guardie" potrebbero arrabbiarsi"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate non ho saputo resistere :oops:
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda Koth of the Hammer » 19 mag '12, 2:53

Mikefon ha scritto:
"Vengino signori venghino ad ammirare i nostri fantasmagorici animali!! Sulla sinistra le gabbie dei felini con bellissimi esemplari di leoni e linci! Alla vostra destra le immancabili scimmie sormontate dalla gabbia degli uccellacci!! In ogni ZOO che si rispetti non possono mancare le bestie rare, quindi ecco a voi i Goblin e i Vermoni, il tutto condito da un'abbondante dose di magia. Mi raccomando all'uscita pagate il biglietto o le nostre "guardie" potrebbero arrabbiarsi"




manca il tocco esotico del tarmogoyf. NO tarmo. NO party.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda DaveSpace » 30 mag '12, 11:06

4 Steppe Lynx
4 Goblin Guide
4 Plated Geopede
2 Grim Lavamancer
2 Ranger of Eos
2 Goblin Bushwhacker
2 Kor Skyfisher
4 Lightning Bolt
4 Lightning Helix
4 Path to Exile
4 Zektar Shrine Expedition
4 Scalding Tarn
4 Arid Mesa
4 Ghost Quarter
4 Flagstones of Trokair
4 Sacred Foundry
1 Plains
3 Mountain


Questa è la configurazione che sto testando e si comporta bene, i quattro incantesimi sono davvero forti, vorrei trovare un modo per avere un'alternativa alla vittoria magari con qualcosa di più incisivo che vola...consigli? suggerimenti?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda Roberto » 30 mag '12, 14:19

Ti dico quello che si potrebbe buttare in un boros(o almeno,quello che mi viene in mente):
chandra's phoenix ,si giocava/gioca ,il boros che ha vinto un ptq online le montava,e sono forti
serra avenger? Boh,una mia idea strana
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda DaveSpace » 30 mag '12, 22:41

Oggi ho testato un pò contro un Jund e contro un Bant, con Jund 3-2 mio e con Bant 1-1, la lista giocata è quella poco più in alto.
Gli incantesimi sono forti, ma forse non così performanti come speravo credo che un buon volante sia più utile, Serra Avenger?
Il lavamante è una carta che voglio vedere, quindi penso troverò posto per il terzo, mentre il Ranger di eos è abbastanza un chiodo, calarlo al quarto turno vuole dire che la partita è già bella che andata sia in positivo che negativo, al suo posto forse meglio Proclama di rinascita o...idea malsana...Baneslayer angel che in caso di partita per le lunghe mi dà un pò di fiato??

Non rinuncio all'idea di mettere un paio di planeswalker, ma probabilmente proprio non ci stanno.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda gian » 2 giu '12, 11:39

un mio amico gioca il boros con ajani vendicativo.. che schifo non fa!
il comandante dell' elmo corallino è il nostro Tarmo...PIU FORTE!
Avatar utente
gian
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 31 mag '12, 11:37

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda DaveSpace » 2 giu '12, 19:04

Lo sto testando in questi giorni con Elspeth e alla fine funziona meglio di quello che credevo, in late game mi ha salvato alcune volte la partita e comunque entra in campo e mette pressione all'oppo. Proverò anche con Ajani vediamo se anche con quello si comporta bene, nel frattempo devo pensare alla side per un torneo con amici del 24 giugno un'idea già ce l'ho, anche perchè più o meno il meta lo conosco...devo capire solo alcune cose...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda DaveSpace » 14 ago '12, 9:02

Qualcuno di voi hai provato a giocare il Boros inserendo lo splash di nero per il Dark confidant?
L'ho sto provando in questi giorni online e sembra davvero niente male, rispetto alle liste postate negli altri messaggi ho modificato il mazzo rendendolo ancora più aggro e si comporta davvero bene.
Ho inserito due shocklands: :R: :B: e :W: :B: e 4xDark confidant, in realtà sto pensando di metterne solo 3x, averne due in mano è un palo.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda mtz88 » 17 ago '12, 18:36

Io avevo provato una cosa di questo tipo..
Il vero problema qui si chiama Jund Charm (o qualcosa di simile): il primo che passa fa praticamente game da solo...
E anche contro American Aggro se l'oppo fa Lightning Bolt + Snapcaster Mage + flashback di Lightning Bolt ci ha praticamente tolto il 25% delle creature del mazzo...gli scartini li avevo inseriti proprio x evitare snappi e cose varie...solo che non sono spari...

4 Dark Confidant
4 Goblin Guide
4 Steppe Lynx
3 Tidehollow Sculler
4 Vexing Devil

4 Inquisition of Kozilek
4 Lightning Bolt
4 Lightning Helix
4 Path to Exile
1 Sword of Fire and Ice
2 Terminate

4 Arid Mesa
1 Blood Crypt
1 Godless Shrine
4 Marsh Flats
3 Mountain
2 Plains
2 Sacred Foundry
3 Scalding Tarn
1 Swamp
1 Verdant Catacombs
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

[Modern SVILUPPO] Boros

Messaggioda DaveSpace » 21 ago '12, 23:31

Penso che il difetto della tua lista sia che e una via di mezzo e quindi poco concludente.
Secondo me bisogna estremizzare al massimo la componente aggro, non riesco a postare la lista ora pero poi la metto, indicativamente gioco con 26 creature, 22 terre, 4 bolt, 4 exile 4 helix
Costo massimo di giocata 2 mana ecco che il confidente ci sta alla grande
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron