Roberto ha scritto:Fortunatamente hanno bannato valakut,se no era un disastro.
Esiste sempre Ob Nixilis, the Fallen <3. Purtroppo deve essere superprotetto, il bastardo. >_> Però...tronland....manabase con Prismatic Omen...Q_Q
Roberto ha scritto:Fortunatamente hanno bannato valakut,se no era un disastro.
Leo1723 ha scritto:mancano totalmente drop a 2(Highborn ghoul?) e quasi tutti gli altri costi arrivano oltre i 4 mana, inoltre il buon caro spettro ipnotico non è una carta da aggro... insomma mi sembra tutto tranne che un aggro vero e proprio il mazzo(oltretutto quelle carte in monocopia sono abbastanza random). Come drop a 1 ci sono vampire lacerator, rakdos isterico e diregraf ghoul, che picchiano subito e bene(il Beedle si schianta contro il primo 1/2 che passa, tipo sciamano letalmago) se vuoi giocare con sole 20 terre toglierei un po' di drop alti, e anche le wratthe di main(è l'avversario che deve farle, mica noi!)
magicitek ha scritto:Leo1723 ha scritto:mancano totalmente drop a 2(Highborn ghoul?) e quasi tutti gli altri costi arrivano oltre i 4 mana, inoltre il buon caro spettro ipnotico non è una carta da aggro... insomma mi sembra tutto tranne che un aggro vero e proprio il mazzo(oltretutto quelle carte in monocopia sono abbastanza random). Come drop a 1 ci sono vampire lacerator, rakdos isterico e diregraf ghoul, che picchiano subito e bene(il Beedle si schianta contro il primo 1/2 che passa, tipo sciamano letalmago) se vuoi giocare con sole 20 terre toglierei un po' di drop alti, e anche le wratthe di main(è l'avversario che deve farle, mica noi!)
Infatti, mi sono accorto che è molto più midrage. Francamente mi sta bene, dato che per ora mi gira, e lo trovo più divertente, tutto sommato. Sui beetle... Provero con la vault skirge, che ne pensi? -1 beetle, -2 specter, +3 skirge? Poi -1 tomb stalker, +1 highborn (per testare)
I mutilate non me li schiodi dal deck, finora hanno fatto solo macelli. Sto pensando di cambiarli per black sun zenit, al massimo, ma primo li testo. E non sono mai stati morti.
Edit: specter.... non ti ho ancora tolto, e gia mi manchi... ma uno di questi giorni
Leo1723 ha scritto:se vuoi testare il ghoul 2/1 devi metterlo in 4 copie, altrimenti non lo vedi mai! ancora non capisco cmq come fai a tenere botta con tutti quei costi alti e poche terre
Tizio ha scritto:edit: vorrei poter inserire i Dark Confidant, visto che la curva si aggira attorno al cmc 1 e 2. Cosa togliere senza intaccare la caratteristica aggro?
magicitek ha scritto:Tizio ha scritto:edit: vorrei poter inserire i Dark Confidant, visto che la curva si aggira attorno al cmc 1 e 2. Cosa togliere senza intaccare la caratteristica aggro?
I due Nekrataal, forse? Comunque, alla fine ho deciso di stabilizzarmi su un midrage, così mi da molte più sodisfazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti