spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 17:57

Sand ha scritto:Sarà una bestemmia, ma il mortivoro mi ispira.

PS: Mi spiegate la combinazione di granchi e fetch? Non l'ho mai capita y.y

Blasfemo! No, apparte gli scherzi, l'unico Lhurgoyf decente è tarmogoyf,gli altri sono degli schitti in confronto XD Mortivoro è troppo lento, non ha abilità evasive e se te lo bloccano amen...meglio lo spauracchio da questo punto di vista. Per il granchi funziona così: ho il granchio in campo, gioco fetch, si attiva l'abilità, macino 3. Uso la fetch, così facendo la terra che cerco entra in gioco e l'abilità si attiva nuovamente, macino altre 3 carte.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Leo1723 » 17 dic '12, 17:59

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:
The goat ha scritto:Allora avevo capito :D comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia

Ti dirò, l'unica che mi garba un po' è il Thug, Cogliere l'Inconcepibile anche è figa per sostituire Mind Twist. Per il resto non mi convincono molto le altre :/

Io proverei anche tracker's instincts, utile per prendere in mano lo spauracchio o la creatura che ti serve, e ha anche flashback...han dimenticavo c'è anche grisly salvage. Per le terre va abbastanza bene, se riesci a procurarti le shockland ancora meglio, ma visto che costano un po' per ora va bene così. Se usi le fetch ti consiglio i granchi di prima, che non sembra ma macinano che è un piacere, anche se forse dovresti aggiungere qualcosa che abbia più sinergia col mazzo quando è dentro al cimitero, in modo che se ci finisca dentro non diventi inutile! ;)

con i cambi che suggerisci tu si arriva pressochè alla lista che ho suggerito io qualche post fa XD opinioni a riguardo? :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 18:01

The goat ha scritto:

Blasfemo! No, apparte gli scherzi, l'unico Lhurgoyf decente è tarmogoyf,gli altri sono degli schitti in confronto XD Mortivoro è troppo lento, non ha abilità evasive e se te lo bloccano amen...meglio lo spauracchio da questo punto di vista. Per il granchi funziona così: ho il granchio in campo, gioco fetch, si attiva l'abilità, macino 3. Uso la fetch, così facendo la terra che cerco entra in gioco e l'abilità si attiva nuovamente, macino altre 3 carte.

Lo so, il mortivoro mi è sempre puzzato.
Btw, dai un'occhiata alla lista ora (prima pagina) e dimmi che ti pare C:
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 18:12

Leo1723 ha scritto:con i cambi che suggerisci tu si arriva pressochè alla lista che ho suggerito io qualche post fa XD opinioni a riguardo? :D

E' vero, non me n'ero accorto XD comunque la lista che hai proposto è buona, bene anche per le quantità delle carte. Volevo giusto suggerire i Bop, al posto dei pellegrini e degli elfetti.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 18:14

The goat ha scritto:
Leo1723 ha scritto:con i cambi che suggerisci tu si arriva pressochè alla lista che ho suggerito io qualche post fa XD opinioni a riguardo? :D

E' vero, non me n'ero accorto XD comunque la lista che hai proposto è buona, bene anche per le quantità delle carte. Volevo giusto suggerire i Bop, al posto dei pellegrini e degli elfetti.

Vero, ora cambio.
Spoiler:
Per la serie: dimenticati delle carte fighe e metti elfetti piccoli e autolesionisti
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 18:15

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:

Lo so, il mortivoro mi è sempre puzzato.
Btw, dai un'occhiata alla lista ora (prima pagina) e dimmi che ti pare C:

La lista secondo me andrebbe rivista un pochino nelle quantità della carte, forse ci sono troppi 1x e 2x, dovresti aumentarne qualcuna (come forbidden alchemy) e diminuirne altre o toglierle del tutto...non mi piace deranged assistant. Prova a dare un'occhiata anche alla lista di Leo, che è buona!
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 18:19

The goat ha scritto:La lista secondo me andrebbe rivista un pochino nelle quantità della carte, forse ci sono troppi 1x e 2x, dovresti aumentarne qualcuna (come forbidden alchemy) e diminuirne altre o toglierle del tutto...non mi piace deranged assistant. Prova a dare un'occhiata anche alla lista di Leo, che è buona!

Infatti stavo per levare il deranged assistant per qualcos'altro :v
Edit: guarda ora :v
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 18:25

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:La lista secondo me andrebbe rivista un pochino nelle quantità della carte, forse ci sono troppi 1x e 2x, dovresti aumentarne qualcuna (come forbidden alchemy) e diminuirne altre o toglierle del tutto...non mi piace deranged assistant. Prova a dare un'occhiata anche alla lista di Leo, che è buona!

io proverei a mettere un paio di skaab ruinator, come mi pare abbia già consigliato leo nei post precedenti
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 18:26

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:

io proverei a mettere un paio di skaab ruinator, come mi pare abbia già consigliato leo nei post precedenti

Quelli mi depotenziano le altre creature :c
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 18:35

Sand ha scritto:Quelli mi depotenziano le altre creature :c

Azz, in effetti hai ragione...a sto punto metterei un ciccione di quelli tosti da rianimare con unburial rites, e aggiungerei uno skaab corazzato, così hai un piano B se ti tolgono gli spauracchi, (però non saprei che ciccione)...qualcosa tipo iona, shield of emeria, oppure qualcosa che puoi anche giocare dalla mano in caso di necessità
The goat
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio