rieccomi^^ mamma mia quanto mi piace il tuo mazzo, veramente veramente bello,
non ti preoccupare se i primi tornei non ti gira, come ti avevo già detto io anche gioco control da una mesata, e solo dopo 5-6 tornei sono riuscito a vincerne uno (tutti fnm e simili)
però io a sto punto concordo pienamente con legolax (ps. non te la prendere male per la piccola correzione, era un dubbio mio, non volevo bacchettare nessuno^^)
teferi, teachings, titano ( o simili) è un'ottima closer, anche perchè calcola che teferi è abbastanza difficile da rimuovere se giochi un buon reparto counter come te,va a eliminare tutti i trick che fa l'avversario ( niente robaccia in risposta man
) e poi... beh vedere un titano nero postwratta....
senza contare che con l'accoppiata teachings\wish...
beh avrai sempre e comunque la risposta a tutto.
altra minitech che potresti prendere in considerazione da giocare
wydwen, la brezza sferzantespiegazione :versatilità pura, blocca un tarmo 5\6 al modico prezzo di un danno non muore.
quando avrai abbastanza mana, io intendo moooooolto mana potrai impostare la race in una maniera straordinaria:
prendiamo sempre l'esempio del nostro simpatico goyf:io attacco tu attacchi io riprendo la fatina in mano, la rigioco e lo paro ( due danni invece di 5 e in più tu hai anche attaccato)
può essere giocata tranquillamente prewratta, basta riprenderla in mano al momento opportuno
è immortale: E'IMMORTALE al modico prezzo di un danno si salva sempre, e magari riesce a rientrare subito, pronta a picchiare, parare, fare il caffè,e all'occorrenza soddisfare sessualmente una vendilion clique
i problemi però ci sono:le vite.... per fare tutti i trick che vorresti ci spendi sopra qualcosa come 2 punti vita a turno e tu, essendo un control che gioca anche fetch e shockland non credo possa permettertelo,
ma qui, tempestivamente, arrivano i
rinforzi tempestivialtra carta che ti consiglio vivamente di giocare. o magari anche un'
impulso dei campi.
ti spiego, io giocherei l'impulso se giocassi i teachings, i timely, se no.ez pz^^
ps. my 2 cents sugli sciamani letalmaghi, è vero sono dio e fanno anche il caffe etc. però imho in un control non ci vanno, è una carta da aggrocontrol al massimo, come dice beginner wratta e creature così difficili da sacrificare non vanno d'accordo, a sto punto io invece di 4 sciamani metterei un 4x di
anime indugianti, ti fanno guadagnare tempo e chiudono all'occorrenza o se ti rendi conto che spesso hai il cimitero ingombro di creature( non credo però butto lì un'idea
moorland haunt comunque è troppo bello questo mazzo...adesso voglio farmene una lista anchio^^