spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Leo1723 » 17 dic '12, 15:53

non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
ps: ghoul's feast non legale in modern :)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 16:31

Leo1723 ha scritto:non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
ps: ghoul's feast non legale in modern :)

Si, l'ho provata e macina c:
Ora cosa metteró al posto di ghoul's feast?
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 16:41

Sand ha scritto:
Leo1723 ha scritto:non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
ps: ghoul's feast non legale in modern :)

Si, l'ho provata e macina c:
Ora cosa metteró al posto di ghoul's feast?

Potresti usare spirale di geist, non è male, scende con uno in meno ed è un'aura (anche se perdi l'effetto sorpresa dell'istantaneo)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 16:47

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:
Leo1723 ha scritto:non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
ps: ghoul's feast non legale in modern :)

Si, l'ho provata e macina c:
Ora cosa metteró al posto di ghoul's feast?

Potresti usare spirale di geist, non è male, scende con uno in meno ed è un'aura (anche se perdi l'effetto sorpresa dell'istantaneo)

Niente male!
In alternativa conoscete qualche dragata buona?
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 17:10

Sand ha scritto:Niente male!
In alternativa conoscete qualche dragata buona?

Cosa intendi per dragata? Carte che macinano? Perchè ce ne sono a valanghe...forbidden alchemy (ne metterei 3 o 4 copie), mulch, tracker's instincts, golgari thug, stinkweed imp, guscio barcollante, cogliere l'inconcepibile, granchio di edro (però dovresti usare le fetch)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 17:12

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:Niente male!
In alternativa conoscete qualche dragata buona?

Cosa intendi per dragata? Carte che macinano? Perchè ce ne sono a valanghe...forbidden alchemy (ne metterei 3 o 4 copie), mulch, tracker's instincts, golgari thug, stinkweed imp, guscio barcollante, cogliere l'inconcepibile, granchio di edro (però dovresti usare le fetch)

Una carta con dragare, lol. Lo so, le lande fanno schifo, ma le voglio aggiustare alla fine, quando ho un quadro ben nitido delle magie.
Per ora metto lo Stinkweed Imp, vedo un po' come va.
Edit:
Ho modificato le lande:
6x Forest
2x Hinterland Harbor
3x Island
2x Marsh Flats
2x Misty Rainforest
1x Plains
1x Swamp
2x Verdant Catacombs
2x Woodland Cemetery

Che ne dite?
Ultima modifica di Sand il 17 dic '12, 17:32, modificato 2 volte in totale.
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 17:19

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:
Sand ha scritto:Niente male!
In alternativa conoscete qualche dragata buona?

Cosa intendi per dragata? Carte che macinano? Perchè ce ne sono a valanghe...forbidden alchemy (ne metterei 3 o 4 copie), mulch, tracker's instincts, golgari thug, stinkweed imp, guscio barcollante, cogliere l'inconcepibile, granchio di edro (però dovresti usare le fetch)

Una carta con dragare, lol. Lo so, le lande fanno schifo, ma le voglio aggiustare alla fine, quando ho un quadro ben nitido delle magie.

Allora avevo capito :D comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 17:36

The goat ha scritto:Allora avevo capito :D comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia

Ti dirò, l'unica che mi garba un po' è il Thug, Cogliere l'Inconcepibile anche è figa per sostituire Mind Twist. Per il resto non mi convincono molto le altre :/
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda The goat » 17 dic '12, 17:43

Sand ha scritto:
The goat ha scritto:Allora avevo capito :D comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia

Ti dirò, l'unica che mi garba un po' è il Thug, Cogliere l'Inconcepibile anche è figa per sostituire Mind Twist. Per il resto non mi convincono molto le altre :/

Io proverei anche tracker's instincts, utile per prendere in mano lo spauracchio o la creatura che ti serve, e ha anche flashback...han dimenticavo c'è anche grisly salvage. Per le terre va abbastanza bene, se riesci a procurarti le shockland ancora meglio, ma visto che costano un po' per ora va bene così. Se usi le fetch ti consiglio i granchi di prima, che non sembra ma macinano che è un piacere, anche se forse dovresti aggiungere qualcosa che abbia più sinergia col mazzo quando è dentro al cimitero, in modo che se ci finisca dentro non diventi inutile! ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 17:45

The goat ha scritto:
Sand ha scritto:
The goat ha scritto:Allora avevo capito :D comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia

Ti dirò, l'unica che mi garba un po' è il Thug, Cogliere l'Inconcepibile anche è figa per sostituire Mind Twist. Per il resto non mi convincono molto le altre :/

Io proverei anche tracker's instincts, utile per prendere in mano lo spauracchio o la creatura che ti serve, e ha anche flashback...han dimenticavo c'è anche grisly salvage. Per le terre va abbastanza bene, se riesci a procurarti le shockland ancora meglio, ma visto che costano un po' per ora va bene così. Se usi le fetch ti consiglio i granchi di prima, che non sembra ma macinano che è un piacere, anche se forse dovresti aggiungere qualcosa che abbia più sinergia col mazzo quando è dentro al cimitero, in modo che se ci finisca dentro non diventi inutile! ;)

Sarà una bestemmia, ma il mortivoro mi ispira.

PS: Mi spiegate la combinazione di granchi e fetch? Non l'ho mai capita y.y
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron