non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
ps: ghoul's feast non legale in modern
Leo1723 ha scritto:non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
Sand ha scritto:Leo1723 ha scritto:non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
Si, l'ho provata e macina c:
Ora cosa metteró al posto di ghoul's feast?
The goat ha scritto:Sand ha scritto:Leo1723 ha scritto:non so... così a occhio mi sembra che la tua lista non macini abbastanza... l'hai provata?
Si, l'ho provata e macina c:
Ora cosa metteró al posto di ghoul's feast?
Potresti usare spirale di geist, non è male, scende con uno in meno ed è un'aura (anche se perdi l'effetto sorpresa dell'istantaneo)
Sand ha scritto:Niente male!
In alternativa conoscete qualche dragata buona?
The goat ha scritto:Sand ha scritto:Niente male!
Cosa intendi per dragata? Carte che macinano? Perchè ce ne sono a valanghe...forbidden alchemy (ne metterei 3 o 4 copie), mulch, tracker's instincts, golgari thug, stinkweed imp, guscio barcollante, cogliere l'inconcepibile, granchio di edro (però dovresti usare le fetch)
Sand ha scritto:The goat ha scritto:Sand ha scritto:Niente male!
Cosa intendi per dragata? Carte che macinano? Perchè ce ne sono a valanghe...forbidden alchemy (ne metterei 3 o 4 copie), mulch, tracker's instincts, golgari thug, stinkweed imp, guscio barcollante, cogliere l'inconcepibile, granchio di edro (però dovresti usare le fetch)
Una carta con dragare, lol. Lo so, le lande fanno schifo, ma le voglio aggiustare alla fine, quando ho un quadro ben nitido delle magie.
The goat ha scritto:Allora avevo capito comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia
Sand ha scritto:The goat ha scritto:Allora avevo capito comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia
Ti dirò, l'unica che mi garba un po' è il Thug, Cogliere l'Inconcepibile anche è figa per sostituire Mind Twist. Per il resto non mi convincono molto le altre :/
The goat ha scritto:Sand ha scritto:The goat ha scritto:Allora avevo capito comunque se vuoi qualche consiglio io toglierei i 2 naturalize (da mettere in side), nightmare void, che è un po' troppo lenta secondo me...gli elisir non mi piacciono, anche se a volte tornano utili...però se li trovi quando il tuo spauracchio o il tuo wurm sono grossi non te ne fai nulla, perchè usandoli li seccheresti e basta. Nemmeno il mantello di vitemarcia mi entusiasma devo dire, ma sono gusti. Io proverei ad aggiungere qualche dragante di quelli che ti ho consigliato, oppure cambiare in un ''dredgevine'', che però costicchia
Ti dirò, l'unica che mi garba un po' è il Thug, Cogliere l'Inconcepibile anche è figa per sostituire Mind Twist. Per il resto non mi convincono molto le altre :/
Io proverei anche tracker's instincts, utile per prendere in mano lo spauracchio o la creatura che ti serve, e ha anche flashback...han dimenticavo c'è anche grisly salvage. Per le terre va abbastanza bene, se riesci a procurarti le shockland ancora meglio, ma visto che costano un po' per ora va bene così. Se usi le fetch ti consiglio i granchi di prima, che non sembra ma macinano che è un piacere, anche se forse dovresti aggiungere qualcosa che abbia più sinergia col mazzo quando è dentro al cimitero, in modo che se ci finisca dentro non diventi inutile!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti