manugas8 ha scritto:22 TERRE
12 Urza's lands
4xUrza's mine
4xUrza's tower
4xUrza's power plant
8 Utility lands
4xDesert
3xMystifying maze
3xBuried ruin
34 ARTEFATTI
4 Creature
4 Lodestone Golem
5 Ricariche
2xEnergy chamber
3x Surge node
19 Charge combo
3xTumble magnet
3xRatchet bomb
2xLux cannon
2xOrochi hatchery Finisher!!!
1xContagion engine
8 Board and hand Control
3xEnsnaring bridge
3xTrinisphere
1xBatterskull
1xPhyrexian metamorph
2xChalice of the void
Draw
3xBottled cloister
1xKarn liberated
4 Tutortron
4 Expedition Map
Com'è?
Questa lista dici? Comunque forse toglierei un cloister per provare il 2° karn.
Comunque boh,ho una mezza idea di provare veramente il mazzo,sembra carino. Gli exploit a volte risultano competitivi,a volte meno.. ma secondo me potrebbe farcela.. ha però un grosso problema: ancient grudge che è in quasi tutte le side del formato (pure per questo 4 calici tra main e side aiutano,molto)
In qualche modo,poichè il meta è aggro/aggro-control vorrei provare pure all is dust.. magari poi risulta che non serve molto perchè hai tante cose che rompono,però un test almeno glielo darei onestamente
Leo1723 ha scritto:secondo me l'unico vero problema, al quale si hanno poche risposte, è affinity
Secondo me invece è fate il problema,oltre twin (perchè storm lo fermi in qualche modo,twin non è così drastico però è molto negativo.. lui ti può scombare di 4° e tu non hai out tranne ponte che può comunque bouncerare in EOT..)
Affo non è così negativo: hai ponti (tu non attacchi mai più con placca),calici,ratchet bomb,trinisfera,deserto,magnete (ti tappo il tizio con placca,se poi hai pure doppio sei forte ).. oddio,proprio brutto non mi sembra