spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Faunasphere Stompy

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] Faunasphere Stompy

Messaggioda Fpdr » 17 apr '14, 18:21

Allora vengo or ora da un po' di testing! Posto qui sotto la lista
4 Noble Hierarch
3 Bird of Paradise
2 Fauna Shaman
1 Spellskite
1 Scavenging Ooze
1 Eternal Witness
1 Glen Endra Archmage
3 Voice of Resurgence
3 Qasali Pridemage
2 Geist of Saint Traft
2 Vendilion Clique
2 Thrun, the Last Troll
1 Linvala, Keeper of Silence
1 Sigarda, Horst of Herons
1 Iona, Shield of Emeria
1 Elesh Norn, Grand Cenobite

Istantanei
4 Path to Exile
2 Gifts Ungiven

Stregonerie
1 Unburial Rites
1 Time of Need

Incantesimi
2 Worship

Terre
4 Misty Rainforest
3 Marsh Flats
2 Temple Garden
1 Hallowed Fountain
1 Breeding Pool
1 Overgrown Tomb
1 Godless Shrine
2 Horizon Canopy
1 Hinterland Harbour
1 Woodland Cemetery
1 Isolated Chapel
1 Driyad Arbor
1 Forest
1 Plains
1 Island

Premessa: bisogna fare la side ho testato solo la main.
Allora ho testato per ora Uwr e Tempo Twin: i risultati sono buoni, contro Uwr stiamo sopra tanto ogni scelta si è rivelata azzeccata è facile che si preoccupi di Voce sin da subito e si tappi out per cui avremo carta bianca a quel punto per i vari Geist e Gifts. Geist se si sa usarlo nella maniera corretta è spesso esaltato se nn vede Anger o wratta è gg. Thrun è la nemesi di Uwr e Cricca fa uno splendido lavoro. Davvero a meno di sfortuna grande è molto semplice. Worship se entra è un altro problema dovrebbe rimbalzarla per chiuderci ma noi nel frattempo non stiamo a guardare anzi, contando quanto è lento a chiudere. Twin è un po' più complesso la prima l'ho vinta di Worsip e piano Gifts nel suo EOT. La difficoltà maggiore è la combo al topdeck e la brutta "mania" di Twin di fulminare ogni cosa aiutata da Grim Lavamancer che è una bella spina nel fianco. Certo che 3 qasali 4 path 1 linvala 1 Spellskite proponiamo molto hate... Stiamo meglio noi ma è un incontro pericoloso.
Vorrei segnalare la bella sinergia tra Worship e la terra Driade tenersi la fetch pronta post wratta per non crepare è libidine! :lol:
Per quanto riguarda sciamana non l'ho mai vista e appena entrata si è beccata bolt, ma onestamente è stata solo sfortuna il suo lavoro lo fa benone sicuro.

Mi sta piacendo aspetto altri test e consigli sia per la main che per la side che è ancora da fare!
Fpdr
Livello VI
Livello VI

Re: [Modern Sviluppo] Faunasphere Stompy

Messaggioda Fpdr » 18 apr '14, 14:03

Per chiunque stesse provando il mazzo Fauna Gifts o come volete chiamarlo: ho tolto il 2x di worship che tanto amavo per mettere Doni mai dati in 4x... Testando contro Melira pod mi sono accorto di quanto vogliamo vedere la combo... E con discreta regolarità ho chiuso scombando di 5. Ovvio non deve scombare neanche melira ma nn è così facile i pezzi più pericolosi che ci può calare sono l'Arcangelo per la combo finks sac outlet e Spike Feeder e Omicida del berretto rosso che ci può far fuori Linvala se spoddato o qasali o dork permettendogli di prendere il largo e di arginarci... Comunque sciamana ha brillato sto giro con un bel scarto Elesh vado a prendere pezzo e tiro Unburial su Elesh GG. Per la side vs pod direi sicuramente 2 Orb e linvala aggiuntiva e una melma in più se ci sono slot. Spero che non si andrà nell'offtopic perché il mazzo non è un Gifts ma vuole massimizzare sciamana e mi sembra di aver trovato un modo discreto! Chiunque stia testando si faccia avanti!
Fpdr
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Archivio