remand è davvero troppo forte.
non resta che sentire altri pareri e provare il mazzo e vedere che match buoni hai e quali no.
quali carte ti sono sembrate utili e quali no.
vedi te se hai i rubapensieri farei 3 kozi e 2 ruba ma solo 2x remand se no uno split 3 kozi e un ruba più uno di said ma tieni 3 remand
se non li hai vai dritto di 4x di kozi.
per la said servirebbe sapere di più sui vari match up dopo che hai testato....
spero cmq che 24 terre siano sufficenti non avendo niente per riprendere quelle che ci rompiamo potrebbero bloccarci.... abbiamo cmq anche i nexus per fare chiusura in caso.
per il crociato come ho detto lo trovo lento... le mass removal bianche lo distruggono protezione non funziona su di loro...
ha le protezione giuste e il 2x ci sta per chiudere. se ne metti 4x e te lo trovi in mano e devo giocarlo protetto da counter, sarà al quinto turno e averlo in mano per control è una carta in meno e pesa troppo perché dovremmo avere rimozione al suo posto!!! io gioco control e se vedo chiusura di prima mano vuole dire meno rimozioni e faticare a controllare....
come detto al terzo noi vogliamo stare mana stap per counter o rimozione, per evitare l'entrata di karn o liliana che ci linciano o capsula, twin, o cose del genere non andare al all tap e farci fregare da combo il turno dopo.
poi il piano del mazzo è il prolifera, è una chiusura secondaria il crociato.
se si vuole provare che si provi ma per me si rivela un chiodo che se lo vedi prima del quinto sesto turno è una pescata morta.
aggiungere le spade vuole dire rubare slot per lui e a quel punto si deve fare un mazzo incentrato su di lui, ma rimane un mazzo lento. infect e affinity, naya a quel punto hanno chiuso. twin e pod scombano il turno dopo appena andiamo all tap per giocarlo. jund ci butta lili e lo sacrifichiamo.
tron fa tripletta e possiamo dire addio alla partita.
uwr fatica a gestirlo, ma per me lo countera se lo giochiamo di terzo.
sono i casi peggiori ma come vedi ogni mazzo a quel punto sta un passo avanti a noi.