eustass_capitan_kidd ha scritto:secondo me isteria di massa va messa in 4x e fervor in 2x,dato che comunque dare haste a tutte le creature avvantaggia più noi che l'eventuale oppo,visto che ultimamente di aggro spinti a parte affo non se ne vedono tanti..
Agogee ha scritto:Quindi un reparto Bonzi ideale sarebbe:
2 thrun, the last troll
4 lossodonte castigatore
3 behemoth spezzamagie
3 calciderma
2 baloth testardo
1 thragtusk
???
Inserirei 3x talismano boros (anti-Wratta, con doppio attacco sono quasi sempre 10 danni, oppure finisher da 4)
P.S. Talismano+ghor-clan rampager sono 18 danni merita un test ???
RevivedPicard ha scritto:nuova giornata di test .... la carta che fa vincere sempre è spellbreaker behemoth (persone che ci vedono rampare a bestia e si tengono tutti i counter per il bestione tu gli cali il behemoth e loro ribaltano il tavolo ahahahah )
Il chor-clan coso merita ulteriori approfondimenti ....
Non capisco l'utilità del quagnoth sia intrinseca sia del perchè in 1x ..... non mi piace ..... me lo ritrovo sempre in mano ad appesantire e poi costa più delle altre bestiacce e fa meno .....
Per il quagnoth c'è un affetto primordiale da parte mia ... molti miei amici giocano hard control, e quell'1x cade a pennello. E' praticamente coperto in pila, ed attenzione che con battibaleno non sta sotto a trappola rompicapo, che si comincia a vedere nelle side contro thrun, the last troll, in più ha velo ed è un 4/5 quasi a prova di scartino (esclusi gli effetti di esilio come punire).
Comunque il mazzo gira benissimo anche senza, anzi, viva la varietà, postate le vostre liste e tiriamo su il nostro spacca-meta!!!
(sottofondo musicale in stile carica finale del signore degli anelli, lol )
RevivedPicard ha scritto:Per il quagnoth c'è un affetto primordiale da parte mia ... molti miei amici giocano hard control, e quell'1x cade a pennello. E' praticamente coperto in pila, ed attenzione che con battibaleno non sta sotto a trappola rompicapo, che si comincia a vedere nelle side contro thrun, the last troll, in più ha velo ed è un 4/5 quasi a prova di scartino (esclusi gli effetti di esilio come punire).
Comunque il mazzo gira benissimo anche senza, anzi, viva la varietà, postate le vostre liste e tiriamo su il nostro spacca-meta!!!
(sottofondo musicale in stile carica finale del signore degli anelli, lol )
avevo intuito fosse dovuto ad affezione personale ..... comunque si i ragionamenti ci stanno potrebbe essere ottimo contro alcuni archetipi, ma in generico quel posticino lo darei ad un chor-clan coso
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti