Emrakul ha scritto:devi scegliere cosa vuoi fare:se è un mazzo vampiro ti consiglio di aumentare la componente tribale.Seinvece vuoi un Mono-nero devi mettere assolutamente 4xmirare alla gola e 2-3xlama del fato.se non hai problemi di budget mettici anche i persecutore abissaleche sono quasi impossibili da fermare(ovviamente devi poterli eliminare una volta che hanno fatto il loro lavoro quindi riempi il mazzo di spacca creature ).infine per qualunque versione tu scelga mettici 4x di custode di malakirche sono fantastici
Legolax ha scritto:Invece di GftT o Doom Blade, sbattici dentro Victim of Night. Miglior spot removal a cc2 del nero. Nessuno gioca vampiri, mannari, o zombie in modern. xD
Tyler5252 ha scritto:Io ho fatto un mononero vampiro modern da poco e con 2x lama del capo sanguinario 2x banchetto di sangue e 4x bloodghast il mazzo va velocissimo
perde da storm ma la side ti può aiutarti aggiungendo 4x mindbreak trap
Legolax ha scritto:Questa è la lista che sto testando:Terre: 23
17 Swamp
4 Tectonic Edge
2 Urborg, Tomb of Yawgmoth
Creature: 15
4 Bloodghast
4 Gatekeeper of Malakir
3 Vampire Nighthawk
4 Abyssal Persecutor
Magie: 22
4 Inquisition of Kozilek
4 Wrench Mind
4 Victim of the Night
4 Liliana of the Veil
3 Phyrexian Arena
1 Damnation
2 Corrupt
Sideboard: 15
4 Relic of Progenitus
4 Duress
3 Surgical Extraction
3 Infest
1 Damnation
The_Beginner ha scritto:signori perché non dei deperimento improvviso?
Mio cugi li usa in un mono nero farabutto, ed è distruttivo, soprattutto usato alla dichiarazione degli attaccanti avversaria...non può essere neutralizzato per via di battibaleno, e anche le cose più grosse (che so, emrakul, o via dicendo) cadono...le puoi bloccare e spaccare come fossero ornitotteri senza volare...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti