Neykos ha scritto:le mutavault sono fortissime ma nel goblin io ne farei a meno, le sostituirei con la grotta delle anime
Toto ha scritto:Neykos ha scritto:le mutavault sono fortissime ma nel goblin io ne farei a meno, le sostituirei con la grotta delle anime
ti spiego il perchè di questa scelta... Avendo gli istigatori e le fiale, mi ritrovo molto spesso ad avere 0 carte in mano alla 3-4 mano, quindi spendere 1 per una terra/creatura 2/2, secondo me non sarebbe male... è un ragionamento sbagliato?
Neykos ha scritto:Toto ha scritto:Neykos ha scritto:le mutavault sono fortissime ma nel goblin io ne farei a meno, le sostituirei con la grotta delle anime
ti spiego il perchè di questa scelta... Avendo gli istigatori e le fiale, mi ritrovo molto spesso ad avere 0 carte in mano alla 3-4 mano, quindi spendere 1 per una terra/creatura 2/2, secondo me non sarebbe male... è un ragionamento sbagliato?
non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti
Toto ha scritto:non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti
MagicMax ha scritto:Toto ha scritto:non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti
Si si questo si ma un 2/2 pagato 1 fa sempre molto comodo...
Toto ha scritto:MagicMax ha scritto:Toto ha scritto:non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti
Si si questo si ma un 2/2 pagato 1 fa sempre molto comodo...
scusami non siamo aggro e sciamiamo???? allora molto meglio le zona di guerra contesa e fininiamo l'avversario anche con un solo attacco
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti