spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] RDW goblin

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] RDW goblin

Messaggioda Neykos » 12 nov '12, 21:13

le mutavault sono fortissime ma nel goblin io ne farei a meno, le sostituirei con la grotta delle anime
Neykos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Toto » 12 nov '12, 21:24

Neykos ha scritto:le mutavault sono fortissime ma nel goblin io ne farei a meno, le sostituirei con la grotta delle anime

ti spiego il perchè di questa scelta... Avendo gli istigatori e le fiale, mi ritrovo molto spesso ad avere 0 carte in mano alla 3-4 mano, quindi spendere 1 per una terra/creatura 2/2, secondo me non sarebbe male... è un ragionamento sbagliato?
Toto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Neykos » 12 nov '12, 21:35

Toto ha scritto:
Neykos ha scritto:le mutavault sono fortissime ma nel goblin io ne farei a meno, le sostituirei con la grotta delle anime

ti spiego il perchè di questa scelta... Avendo gli istigatori e le fiale, mi ritrovo molto spesso ad avere 0 carte in mano alla 3-4 mano, quindi spendere 1 per una terra/creatura 2/2, secondo me non sarebbe male... è un ragionamento sbagliato?

non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti :D
Neykos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Toto » 12 nov '12, 21:43

Neykos ha scritto:
Toto ha scritto:

non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti :D

Si si questo si ma un 2/2 pagato 1 fa sempre molto comodo...
Toto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 12 nov '12, 21:51

Toto ha scritto:non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti :D

Si si questo si ma un 2/2 pagato 1 fa sempre molto comodo...[/quote]
scusami non siamo aggro e sciamiamo???? allora molto meglio le zona di guerra contesa e fininiamo l'avversario anche con un solo attacco
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Toto » 12 nov '12, 22:00

MagicMax ha scritto:
Toto ha scritto:non avevo analizzato questo aspetto, effettivamente il tuo ragionamento è giusto....però dipende molto dal mazzo che ti trovi davanti :D

scusami non siamo aggro e sciamiamo???? allora molto meglio le zona di guerra contesa e fininiamo l'avversario anche con un solo attacco[/quote]

Non capisco la bazza di questa carta, se mi vengono inflitti danni la terra passa all'avversario... ho capito bene?
Toto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 12 nov '12, 22:10

Toto ha scritto:
MagicMax ha scritto:

scusami non siamo aggro e sciamiamo???? allora molto meglio le zona di guerra contesa e fininiamo l'avversario anche con un solo attacco

Non capisco la bazza di questa carta, se mi vengono inflitti danni la terra passa all'avversario... ho capito bene?[/quote]
danni da combattimento e io giocandola mi sono reso conto di una cosa se l'avversario la usa è già spacciato
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Toto » 12 nov '12, 22:21

Spiegami perchè è spacciato non sto capendo...
Toto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 12 nov '12, 22:22

Non capisco la bazza di questa carta, se mi vengono inflitti danni la terra passa all'avversario... ho capito bene?[/quote]
danni da combattimento e io giocandola mi sono reso conto di una cosa se l'avversario la usa è già spacciato[/quote]
se facciamo un'attacco di massa con molte creature e le pompiamo insieme ad attacchi precedenti e spari dovrebbe essere in fin di vita quindi anche se si prende la terra in teoria non ci fa differenza perchè sarebbe a mezzo passo dalla morte
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Toto » 12 nov '12, 22:53

No non mi hai convinto... lo vedo più come un "danno" che come un'utilità...

Ps. gioco a magic da 3/4 mesi quindi non sono un genio e quello che dico, lo dico da semi "ignorante"...
Toto
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio