spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Vampiri mono B o BR o BW

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: mazzo vampiri mono black o BR?

Messaggioda potereafro » 25 apr '12, 21:00

Cerca i terminare come removal a 2, ed inoltre i nobili di storm sono una bella carta
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tonyafro » 25 apr '12, 21:14

nn so i nobili nn mi convincono tanto nn vedo tanto umani i questo formato
tonyafro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Mikefon » 26 apr '12, 10:09

Non è per gli umani, è per avere un drop a 1 forte che se lasci stare diventa enorme. Una minaccia da risolvere insomma. Tu tendi a pulirti la strada con removal, quindi non hai problemi di bloccanti, soprattutto i primi turni. Appoggi nobile; poi il turno dopo, togli qualunque bestia possa appoggiare, attacchi e si gonfia e magari cali altra bestia (se removal era fulmine hai un'altra terra da usare). Provali magari prima con proxy, poi se non ti piacciono li toglierai.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda tonyafro » 14 mag '12, 16:05

raga ma i cercasangue di side contro twin come li vedete?? li posso uare anke contro altri mazzi o è solo x quello?cmq ho provato il mazzo e mi sta dando soddisfazioni nei piccoli negozietti ke frequento però ho qualche problema contro combo mi aiutate ;) grazie :D
tonyafro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Legolax » 14 mag '12, 17:52

tonyafro ha scritto:raga ma i cercasangue di side contro twin come li vedete?? li posso uare anke contro altri mazzi o è solo x quello?cmq ho provato il mazzo e mi sta dando soddisfazioni nei piccoli negozietti ke frequento però ho qualche problema contro combo mi aiutate ;) grazie :D

Direi che Duress o altri scartini + Asportare vincano da soli contro Combo. Devi ovviamente sapere cosa rimuovere con Asportare.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Langsuyar » 20 mag '12, 14:44

Bello,anche se io i Notturni li avrei lasciati perchè troppo devastanti. Leverei i fulmini e metterei i bump in the night che il loro lavoro sempre lo fanno e danno senso ad uno splash col rosso senza che il notturno sia penalizzato...metti il 4x di caverna delle anime poi,potrai giocare tutti i vampiri di questo mondo senza pensieri,poi,se vuoi fare la finezza,dentro dark confidant!
Langsuyar
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 3:19

Scusate se uppo la discussione, ma volevo esprimere il mio parere: un mazzo del genere come tipologia e non questo in particolare non ha alcuna possibilità contro i mazzi da meta.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Legolax » 8 dic '12, 12:22

Tarma_Insidiosa ha scritto:Scusate se uppo la discussione, ma volevo esprimere il mio parere: un mazzo del genere come tipologia e non questo in particolare non ha alcuna possibilità contro i mazzi da meta.

Tanto valeva lasciar allora morire il thread negli archivi? Rofl. Se la pensi così, non vedo perchè uppare la discussione.

Comunque si potrebbe fare una versione Brg, per Maelstrom Pulse, Abrupt Decay, e le solite carte del rosso più i vampiri neri. Magari fare una versione con il Nocturnus usando solo carte di almeno un colore nero. E con Confidant, che ho notato essere vitale.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [Modern Sviluppo] Vampiri mono B o BR

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 15:01

E' proprio la tipologia in se che non ce la fa, io l'ho giocato pure ieri, il costo di mana più alto che ho è 3 (apparte 4 Custode della Stirpe) ma non riuscivo a star dietro a Jund che con fetch e sciamano apparecchiava pure al secondo turno.
E così è pure affinity
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio