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[MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 19:07

Leo1723 ha scritto:20 terre sono poche, aumenterei le creature-ramp(uccelli del paradiso?), inserirei 4 grisly salvage, fenomenale, e qualche evolving wilds, per fixare il mana, anche in sinergia con vita dall'argilla... al posto di dream twist c'è il ben più potente cogliere l'inconcepibile... come terre potresti limitarti a quelle di m13, che trovi anche a 1-2 euro l'una :)
il laboratory maniac mi sembra quasi impossibile da usare, meglio skaab distruttore, e anche kessig cagebreakers non è molto adatto al modern... forbidden alchemy è LA carta per questo mazzo :D

Il Kessig mi sembra quasi la carta più forte per questo tipo di mazzo, attachi e bum, un esercito di lupi cattivi.
Poi il maniaco è qualcosa che potrebbe esser utile, dato che il mio grimorio finisce rapidamente.
Il distruttore depotenzia tre creature, e se uso carte come mind twist, o lande oscene, è solo perché non ho abbastanza soldi per prender anche quelle y.y

Edit: Già, sette mana sono un suicidio.
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 19:20

kessig cagebreakers non dura un attimo in modern, è troppo lento e scende con troppo... se rischi di finirti il mazzo dovresti stare già vincendo o quasi, e al limite puoi inserire un 1-2x dielisir dell'immortalità, che è una risposta anche ai vari rimuovi cimitero
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 19:24

Leo1723 ha scritto:kessig cagebreakers non dura un attimo in modern, è troppo lento e scende con troppo... se rischi di finirti il mazzo dovresti stare già vincendo o quasi, e al limite puoi inserire un 1-2x dielisir dell'immortalità, che è una risposta anche ai vari rimuovi cimitero

Quindi li levo tutti? E poi metto il ditruttore? Non mi convince molto quella creatura, poi potrei anche io vederlo in modo sbagliato TT_TT
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 19:32

in effetti sul distruttore hai ragione, l'avevo scritto in quanto pazzesca creatura da automill, ma non avevo considerato i boneyard wurm e i splinterfright :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 19:55

Per modifiche da must ditele subito c:
Basta che non elevino troppo il budget, come vita dall'argilla y.y
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 20:41

vediamo... provo ad abbozzare...

4 boneyard wurm
4 spauracchio delle schegge
4 uccelli del paradiso
2 tritone saccheggiatore
2 sfinge dell'isola jwar
2 eternal witness

4 forbidden alchemy
4 grisly salvage
3 unburial rites
2 istinto del battipista
2 mantello di vitemarcia
1 elisir dell'immortalità
2 dismember
2 doom blade

3 evolving wilds
6 foresta
4 isola
4 palude
1 grotta scintillante
1 catacombe allagate
1 glacial fortress
1 sunpetal grove
1 pianura

SIDE
4 nihil spellbomb
3 creeping corrosion
2 naturalize
???


così è super-budget, a prima vista sembra carino ma sicuramente c'è molto da sistemare :)
di side un must sarebbe 4x krosan grip, per togliere tutti gli artefatti rimuovi cimitero(vedirelic of progenitus) o i birthing pod senza possibilità di risposta.
sempre attingendo dallo standard ci sarebbero mulch e inondazione cronica come automacina
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 22:16

Leo1723 ha scritto:vediamo... provo ad abbozzare...

4 boneyard wurm
4 spauracchio delle schegge
4 uccelli del paradiso
2 tritone saccheggiatore
2 sfinge dell'isola jwar
2 eternal witness

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1 elisir dell'immortalità
2 dismember
2 doom blade

3 evolving wilds
6 foresta
4 isola
4 palude
1 grotta scintillante
1 catacombe allagate
1 glacial fortress
1 sunpetal grove
1 pianura

SIDE
4 nihil spellbomb
3 creeping corrosion
2 naturalize
???


così è super-budget, a prima vista sembra carino ma sicuramente c'è molto da sistemare :)
di side un must sarebbe 4x krosan grip, per togliere tutti gli artefatti rimuovi cimitero(vedirelic of progenitus) o i birthing pod senza possibilità di risposta.
sempre attingendo dallo standard ci sarebbero mulch e inondazione cronica come automacina

Gli uccelli e le lande sono troppo costose per ora, sostituzioni degne?
btw, da che sito le comprate voi le carte?
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Timetraveler » 14 dic '12, 22:34

Ignora eBay.
Tanto per fare un esempio: http://mtg.decktutor.com/search/version ... ise&page=1
1,50-2,00 euro è tutto fuorché tanto, e rientra nel concetto di budget
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 22:36

Timetraveler ha scritto:Ignora eBay.
Tanto per fare un esempio: http://mtg.decktutor.com/search/version ... ise&page=1
1,50-2,00 euro è tutto fuorché tanto, e rientra nel concetto di budget

Posso amarti?
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Re: [MODERN SVILUPPO] Auto miller.

Messaggioda Foxantes » 14 dic '12, 22:44

Ma vengevine no che se la milli fa disastri?
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