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[Modern Sviluppo] mazzo myr!

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda KiriyamaJ87 » 29 lug '13, 12:33

E' abbastanza macchinosa,ma una combo eventualmente proponibile è quella con Helix Pinnacle +2 Myr Galvanizzatore + 2 Myr che diano mana...
Naturalmente è abbastanza scarsa,ma volendo trovarne altre questa è una...
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda The_Beginner » 29 lug '13, 13:23

KiriyamaJ87 ha scritto:E' abbastanza macchinosa,ma una combo eventualmente proponibile è quella con Helix Pinnacle +2 Myr Galvanizzatore + 2 Myr che diano mana...
Naturalmente è abbastanza scarsa,ma volendo trovarne altre questa è una...


beh non è male, basta sostituire ai due myr un myr di palladio...
si potrebbe studiare anche qualcosa con presenza di gond invece che gemellare...ma occorrono sempre un sacco di carte in gioco...

dunque vorrei provare a buttare giù una lista aggiornata:

myr da riporto x4
myr galvanizzatore x4
myr di palladio x4
myr di magnetite x2
myr superion x3
myr saldatore x2
spregiamagie x3
nobile falkenrath x2
evocazione crudele x3
aspra ordalia x1
gemellare x1
gioco di prestigio x4
banefire x1
mitraglia x1
bastone del dominio x1
patto di negazione x3
sonda gitaxian x3


allora, il bastone del dominio serve solo per pescare, patto di negazione per proteggere la combo nel turno decisivo, il resto, ovvero tutto diò che è in monocopia serve come chiusura: dovrei averle equilibrate abbastanza nel senso che ognuna delle due combo dovrebbe avere un pari numero di carte-chisura...quattro per combo, ovvero molto difficili da eliminare tutte. Per helix pinnacle non sono riuscito a trovare posto come nemmeno per presenza di gond...ci si ragiona...appena ho un minuto provo a testarlo... :D fatemi sapere il vostro parere in merito a questa lista.
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda Ravenard » 29 lug '13, 14:07

ho notato che il myr sire non serve proprio a niente avendo evocazione crudele come motore del mazzo
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda The_Beginner » 29 lug '13, 14:29

fatto piccolo test...allora bisogna portare evocazione a 4...poi il mazzo soffre la totale assenza di controllo del board...i myr superion sono un palo in mano se non hai evocazione o il myr di palladio in gioco...dunque via uno per un'evocazione crudele...e devo decidere se mi piacciono i patti di negazione, fino ad ora sono stati altri pali, potrei toglierli in favore di terre, perché se ne vedono davvero poche...consigli per il controllo del board?
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda KiriyamaJ87 » 29 lug '13, 23:32

Incudine dell'apparenza potrebbe aiutare a castare myr anche senza editto,o potrebbe sostituirlo nel caso si provasse a montare il mazzo con la combo dell' Helix Pinnacle,combinata all'altra combo del Gemellare.
Bomba a Cricchetto può aiutare,per reparto istant,avendo un sacco di Myr,si possono prendere in considerazione Dispatch o Scarica Galvanica,ma comincerebbe a porsi il problema del fixing di mana nel caso volessimo mantenere ancora il nero (con Helix Pinnacle si potrebbe provare a montarlo :G: :U: con uno splash :W:).
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda Carmelo » 31 lug '13, 13:18

Scsate sono nuovo, ma anche io volevo prendere parte a questa causa visto che adoro i myr. XD
La lista che proponete voi a mio parere ė troppo lenta difatti se nn ci capitano, massimo3/4 turno i pezzi della combo perdiamo sicuro. Io opterei per fare un combo che sfrutta la meccanica di uno storm ossia gioco magia, prendo mana e pesco
Fino a che nn troviamo i 4 pezzi fondamentali della combo ossia 2 myr retriever, 1 hearthless
Summonig e grapeshot/bitter ordeal/ Beck//call. Inserirei anche qualche tutore come muddle the mixture e dimir infiltrator
Alla fine otterremo un :R: :B: :U:
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda The_Beginner » 1 ago '13, 14:53

calcola sempre che abbiamo il vincolo del tribal...se vuoi fare semplicemente un mazzo myr combo allora si tutori a manetta e più controllo...però useresti solo 2 o 3 tipi di myr...io volevo farlo tribal oltre al fatto che non ho un mazzo tribal e volevo proporne uno un pò originale, anche per il fatto che volevo dimostrare che questi strani affari possono fare male all'occorrenza...:-) ma il mazzo, senza l'evocazione crudele, ti do ragione, è un palo...con quell'incantesimo in gioco cambia tutto...e gli spregiamagie sono un must, pur non essendo myr...come creature penso di aver trovato un buon equilibrio...nell'ultima versione ho portato a 4 gli spregiamagie appunto, tolto un myr di palladio e un myr superion e aggiunto un myr saldatore...nuovi test a seguire, vi farò sapere...e aspetto sempre altri suggerimenti...:)
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda Carmelo » 2 ago '13, 10:30

a ok....cmq sul titolo c'è scritto modern, quindi ho pensato che nn fosse un mazzo fatto per il tribal :D :D :D :D . cmq sia io vorrei provare a proporre questo mazzo ad un FNM, però nn trovo ancora il modo per far congruire le carte assieme, cioè mi diventa uno storm che se scomba al turno sbagliato, nn si rialza più. cmq la lista sarebbe questa
MODERN
terre
4 scalding tarn
3 darckslick shores
3 blackcleave cliffs
3 steam vent
e altre basiche
creature
4 simian spirit guide
4 dimir infiltrator
4 myr retriever
other spell
4 serum vision
4muddle the mixture
4 gitaxian probe

hearthlessvsummoning
beck//call
grapeshot
nobile falkenrath

scusate per la pecionata, ma ho un braccio rotto, vado di fretta e mi sono appena svegliato :D :D :D :D :D :D :D . cmq postero anche la mia lista tribal
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda The_Beginner » 4 ago '13, 10:38

il fatto della lentezza cmq è solo subordinata al calare o meno evocazione crudele. Se entra quella, al turno dopo possiamo (già capitato) svuotarci tranquillamente la mano. Tu dici meccanica storm...e la combo con i myr da riporto...ok...ma a mio modestissimo parere la combo con i myr galvanizzatore è e resta più solida (ok, è più lenta...) per un unico motivo: il myr saldatore. Questo myr è un vero e proprio jolly: se vi spaccano un pezzo della combo bon, lo imprimi e sei a posto. Ti spaccano un myr mana? Imprimi. Spaccano myr galvanizzatore? Imprimi. Il myr retriever non serve a nulla, non lo puoi imprimere. Questo a mio modo di vedere non è un vantaggio da poco. Per questo io punterei ad ogni costo sul cercare di fare coesistere insieme entrambe le combo...e trovare il modo di farci capitare o una o l'altra diciamo forzatamente...:-) un mio amico in un mazzo combo puro con myr usava gli ordini di jarad...mi viene in mente anche adunanza all'alba, ancient stirring...servono carte come queste... :D peccato che con la nostra mana base siano un calcio nel culo...
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Re: [Modern Sviluppo] mazzo myr!

Messaggioda PabloAlfa » 27 mag '14, 23:34

Ciao volevo chiedervi se potevate darmi un consiglio su questo mazzo, vorrei renderlo il più competitivo possibile magari portarlo a qualche torneino, solamente che non so proprio cosa mettere in side, grazie mille
Il mazzo è così composto:

Terre
17 pianure
4 avamposto scintillante

Creature
4x myr di Palladio
4x myr galvanizzatore
4x myr d'oro
4x myr della peste
4x plasmamyr
2x arcangelo indomabile
3x sfera da battaglia myr

Incantesimi
4x acciaio temperato

Istantanei
2x vegeto

Artefatti
3x turbina dei myr
3x serbatoio myr
2x stemma araldico
4x bombarcana dell'origine


Questi è il mazzo, manca ancora il side, ovviamente la tattica sarebbe mettere più myr possibili e pomparli, inoltre soffre molto le creature con volare infatti pensavo di mettere un po di ricordo di akroma tanto non soffre molto la mancanza di mana. Chiedo consigli a voi più esperti essendo io un neofita di magic. Grazie mille.
Edit by potereafro:Aggiunti tag. Cerca di aggiungere sempre i tag altrimenti non è facile darti una mano, e spiega anche le scelte che fai nella tua lista.
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