Buon giorno a tutti....è da un po' che gioco modern ormai e mi piace moltissimo , solo che volevo creare un mazzo competitivo che si basa su una creatura leggendaria che in commander mi da molte soddisfazioni....ebbene si...si tratta, cm avete letto nel titolo di Teysa, Orzhov Scion una carta a cui sono molto affezionato e quindi volevo portarla a fare il suo sporco lavoro anche in modern. Ho provato a metter giù una lista che x ora mi ha fatto vincere parecchie partite ma contro mazzi che nn si possono considerare forti...il mazzo si basa su varie combo ma principalmente su questa: Teysa, Orzhov Scion + Painter's Servant + Blasting Station. La combo consiste nel sparare in faccia infinite creature all'avversario x vincere così la partita.... Questa è la lista che ho provato a costruire:
Creature: 26
4Auriok Champion
4Painter's Servant
3Teysa, Orzhov Scion
3Tidehollow Sculler
4Gravecrawler
4Dark Confidant
4Wall of Omens
Artefatti: 3
3Blasting Station
Istantanei/Stregonerie: 8
3Apostle's Blessing
2Inquisition of Kozilek
3Lingering Souls
Terre: 23
2Fetid Heath
4Godless Shrine
4Marsh Flats
4Isolated Chapel
4 Plains
5Swamp
Il mazzo in se è molto divertente e si creano molte combo come avere sul campo una Auriok Champion + Blasting Station + Gravecrawler + 1 zombie mi permette di sparare lo strisciante e rimetterlo in gioco dal cimitero oppure sempre la mitica Auriok Champion + Teysa, Orzhov Scion + Painter's Servant + 3 token....spacchi tt le creature dell'avversario e guadagni 3 x ogni creatura spaccata all'avversario xke scegliendo nero cn il pittore rientrano 3 token grazie a teysa....ora sn nelle vostre mani....x favore aiutatemi a migliorarlo e a portarlo a essere un mazzo competitivo