Terre
22 Forest
Viandante
1 Garruk Wildspeaker
Creature
4 Troll Ascetic
4 Dungrove Elder
4 Arbor Elf
3 Champion of Lambholt
3 Ulvenwald Tracker
2 Deadly Recluse
2 Ambush Viper
1 Garruk's Packleader
1 Thrun, the Last Troll
1 Predator Ooze
1 Mwonvuli Beast Tracker
Altre Magie
1 Overwhelming Stampede
3 Increasing Savagery
1 Triumph of Ferocity
2 Ring of Kalonia
2 Naturalize
2 Rancor
Sideboard
1 Akroma's Memorial
2 Naturalize
3 Silklash Spider
2 Deadly Recluse
3 Leatherback Baloth
1 Primordial Hydra
2 Moonsilver Spear
22 Forest
Viandante
1 Garruk Wildspeaker
Creature
4 Troll Ascetic
4 Dungrove Elder
4 Arbor Elf
3 Champion of Lambholt
3 Ulvenwald Tracker
2 Deadly Recluse
2 Ambush Viper
1 Garruk's Packleader
1 Thrun, the Last Troll
1 Predator Ooze
1 Mwonvuli Beast Tracker
Altre Magie
1 Overwhelming Stampede
3 Increasing Savagery
1 Triumph of Ferocity
2 Ring of Kalonia
2 Naturalize
2 Rancor
Sideboard
1 Akroma's Memorial
2 Naturalize
3 Silklash Spider
2 Deadly Recluse
3 Leatherback Baloth
1 Primordial Hydra
2 Moonsilver Spear
La strategia del mazzo si basa sul calare il prima possibile (dal 2° turno) i troll e gli anziani di selva tetra, fornigli il travolgere con rancore e l' anello di kalonia e attaccare. Melma predatrice fornisce un' alternativa in attacco.
La Campionessa di lambohlt mi permette di non far bloccare le mie creature da quelle avversarie. Il Battitore di Ulvenwald invece funge da removal.
Triumph of Ferocity e Capobranco di Garruk per aumentare le carte pescate. Gli eremiti devo metterli, di base non ho difese contro i volare e il tocco letale può servire per portarsi via qualche creatura.