Salve a tutti!!!
Volevo provare a creare un mazzo che buttasse giù molti bestioni grossi ( le mie "mucche" ) e usare la Coppia Selvaggia per finirmi fuori il mazzo...
l'idea è fare un sacco di mana con creaturine, svuotarsi il mazzo dalle terre e poi via!!!!
per ora ho buttato giù solamente un'idea di quello che vorrei mettere per la produzione di mana e un'idea generale su come fare il mazzo
Produzione di mana:
4x Uccelli del Paradiso
4x Anziano della Tribù-Sakura
3x Oracolo Acciambellato
3x Elfi dei Boschi
2x Magus della Vigna
4x Propagazione dell'Utopia
per un totale di 20 carte che mi danno mana e/o mi fanno cercare terre
Terre:
4x Hinterland Harbor
3x Cavern of Souls
2x Pozza Prolifica
1x Isola
6x Foresta
sono 16 terre, forse ne aggiungerei 1/2 ma dovrebbero anche bastare, l'idea è che con 2 mana si inizi a far tutto per averne altro... sulle Cavern sono un po' dubbioso, mi andrebbero bene per giocare i mucconi, ma al primo turno non mi servono, boh...
Altro:
3x Coppia Selvaggia
3x Armatura di Boscopallido che mi va sempre bene... non si sa mai che un uccello del paradiso voglia diventare grosso...
Ok... queste sono le carte che voglio mettere sicuramente, in tutto sono 42 e la considero un po' la base del mazzo... come produzione di mana mi sembra apposto, almeno, queste sono le carte che conosco, se voi sapete darmi qualche consiglio accetto...
ora ho ancora 18 slot disponibili che pensavo di riempire con 10 Muccone, le quali devono poter essere in simbiosi con la Coppia, e pensavo anche di giocar le varie creature in 1x o massimo 2x... contando che in base alle occasioni vado a cercarmi quella che serve...
con gli atri 8 slot pensavo al Green Sun's Zenith oppure qualche peschino e/o counter...
ora forza... aspetto commenti e consigli!!!!