imho il garruk che ho proposto io è meglio perchè mette creatura pompandosi,fa vantaggio carte se serve,l ultima è gg!
comunque sui farseek ho dei dubbi anche io,sugli arbor elf penso di provarli appena ho un pò di tempo!
cicciopasticcio ha scritto:di FARSEEK che ne pensate come accellerino sempre a sostituire al massimo 2 gerarchi (non li sopporto)
cicciopasticcio ha scritto:gerarca è un ottima carta,ma in questo mazzo è buona,niente di piu(non da il rosso che è troppo necessario,anche se l esaltato è fortissimo).
garruk si riesce a calare anche di terzo turno come le altre bestie,il ruolo di sforna pedine o,se puoi, di pescante è ottimo in questo mazzo.tutto imho.
StefanoLink ha scritto:Contro pod scapwfith e altri mazzi combo cm si comporta ?
StefanoLink ha scritto:Contro pod scapwfith e altri mazzi combo cm si comporta ?
RevivedPicard ha scritto:StefanoLink ha scritto:Contro pod scapwfith e altri mazzi combo cm si comporta ?
contro kiki-pod che è il mazzo che gioco io in Modern ha perso 0-2 per 2 volte di seguito ... purtroppo le bestione veloci sono dei 4/4 e il mio muretto delle radice è 0/5 .... però credo che se gli fossero usciti maggiori patti (1 solo usato subito per frenarmi il mana su un bop) avrebbe potuto dire la sua .... contro splinter prepondero per maggiori vittorie dato che è più lento nel chiudere combo rispetto a kiki e non hai dei blocchi pesanti .... contro scapeshift non so magari oggi pomeriggio faccio un po' di test
contro kiki sconsiglio l'uso dell'isteria perchè già rampa che è una meraviglia se in più diamo rapidità ai bop e alle gerarche ciao chiude un turno prima del normale ahahah
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti