spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] Gargadon Borderpost

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Gargadon Borderpost

Messaggioda Magisternox » 27 feb '13, 14:16

mazzo molto simpatico , gioco ogni tanto contro di lui essendo un cugino del living end (sì una sorta di amichevole tra colleghi).
Il mazzo in sè è molto carino e la chiusura che più preferirei è di cargadonte che va potenzialmente lasciato con un solo segnalino sopra in modo tale da lasciare l'oppo senza creature e che scenda il turno dopo senza rischiare counterini o path . Il mazzo qui manca di side che in genere vanta wrattine rosse da danno e Ricochet Trap contro mana leak et similia ed eventualmente anche tezzeret vari per fare da chiusura . Per il fatto dei counter si segua il ragionamento che si fa di living end . Questo è comunque un pò più lento dello stesso sebbene di solito abbastanza più risolutivo .
Magisternox
Livello VII
Livello VII

Re: [MODERN SVILUPPO] Gargadon Borderpost

Messaggioda Mind? » 27 feb '13, 17:37

Mi pare che sia troppo dipendente dalla mano di partenza, da quel poco che l'ho giocato (maledizione al server off di cockatrice :/)
Si potrebbe provare ad inserire un 4x di Polvere di Siero, magari togliendo i Lingotto di Darksteel (al costo, ovviamente, di una manabase leggermente meno solida)
Il giardino del vicino diventa sempre più verde. Anche il vicino è verde; aiutatelo. La gatta frettolosa fa i gattini nel giardino del re, tanto è cieco. Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono per il mio prato". Il vicino dice: "Restituiscimi i miei gatti, ladro!".
Mind?
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Archivio