Faccio la domanda qua per non aprire un nuovo topic; scusate se magari potrò essere un po' OT;
Volevo sapere, dato che questa è una tipologia di colori poco usata, qual'è l'ottica da utilizzare nel building di un mazzo WRB?
Ciò che mi salta in mente è un mazzo in un limbo tra Board Presence e Control: WRB dispone di un'immenso numero di removal (Path to exile, Bolt, Helix, Terminate, Dreadbore, Ultimate Price) Il Bianco da un lato mi stabilizza la partita e permette di giocare creature che col tempo che mi guadagno possono diventare letali (student of Warfare, Figure of Destiny). Il rosso mi concede Ajani Vengeant e Ligthning Helix. Il nero infine card advantage con Dark Confidant le cui vite perse sono riarginabili da una miriade di spell.
Tra l'altro vi è anche Hide // Seek che a mio avviso riesce a dare il suo meglio in un contesto di questo tipo.
Voi altri invece che ne pensate? Volevo sentire un'opinione in merito al perchè della poca presenza di mazzi WRB in questo metagame! grazie mille a tutti in anticipo