buona domenica a tutti!
sono ormai sei mesi che mi diverto molto con questo mazzo, ma se aveste qualche consiglio per migliorarlo sarei felice di parlarne
ecco a voi la lista :
lande:
5 palude
4 isola
4 drowned catacomb la preferisco alla dual land perchè non pago vite per farla entrare stap
4 buried ruin utilissima per riciclare vari artefatti
2 evolving wilds la preferisco alle fetch solo perchè non ne hanno fatta una blu nera, so che rallentano ma non ho altre soluzioni, posso prendere la terra che preferisco così
1 academy ruins altro utilissimo riciclo artefatti
creature
4 perilous myr scende bene, blocca e fa sia da botto che da rimozione, sinergico con il lich se al cimitero e con la rimozione con morboso
3 grand architect una delle star del mazzo, da una mano enorme a scendere le bestie e le pompa anche, oltre che rendere meno difficile attivare gli artefatti
2 havengul lich seconda star : ricicla tutto quello che puo' dal cimitero
3 treasure mage tutore per i nostri artefatti
3 myr superion scende gratis sempre e picchia come un fabbro
2 wurmcoil engine LA BESTIA
3 solemn simulacrum rampa, blocca, pesca, si ricicla, ci toglie pescate fuffa... ottima carta la adoro
3 lodestone golem rallenta più l'oppo che noi, picchia bene, scende a poco e anche se muore pace, riciclabile al caso.
1 necrotic ooze ottima carta, la giocavo due per però si beccava troppo hate quindi ho ridotto ad uno... sarebbe il terzo lich, il quarto architetto, ecc.
spell
4 heartless summoning questo incant ci risolve letteralmente ogni problema, è un architect senza gambe
3 tragic slip ottima rimozione
2 doom blade rimozione
2 go for the throat idem
2 dismember come sopra
1 damnation tutti a casa
1 contagion engine questa la adoro letteralmente: la tutoro, con l'architetto quasi sempre la gioco e la attivo nello stesso turno
1 mindslaver sempre tutorabile, fa macelli, l'oppo non se l'aspetta mai, rovina la vita, letteralmente
side: devo ammettere non è proprio il top
1 havengul lich dentro se l'oppo controlla molto o ha tante rimozioni
1 dismember intercambio reparto rimozioni
1 damnation se gioca troppo aggro
1 mindslaver se gioca control
2 nihil spellbomb hate cimitero
3 ratchet bomb contro token
1 sundering titan contro jund !!!
1 duplicant va sempre bene
1 massacre wurm contro token fa macelli
3 mindbreak trap contro combo
consigli?suggerimenti? insulti?