antonio ha scritto:benfe ha scritto:Si potrebbe giocare l'angelo che blocca le abilità attivate! Da sostituire a espelth! Tanto nn ci serve contro combo solitamente
entra a 4 no?
Per quanto riguarda le leyline io mulligo finché nn le vedo al costo di avere 3 carte in mano... Altrimenti non posso vincere
ma
Mindbreak Trap nn ti piace contro combo? parlo di storm
storm non è un grosso problema post side! mettiamo i rest in pace per il grave e il leyline per gli spari... sono 7-8 carte (io in verità ci gioco anche 2 spellskite anche per il twin
) quindi nn dovrebbe darci casini... quasi quasi ci provo dentro tamiyo u.u rallenta tt di 1 turno... ma ci devo pensare...
in alternativa avevo pensato di aggiungere qualche fetch, togliere lo splash di nero e metterglielo di rosso per aumentare i danni alle terre! (boom//brust e avalanche riders magari). nn sarebbe malaccio... tanto alla fine bastano 2 terre e le fetch giuste no? chissà...
rettifico: questa versione non va affatto
tentare non nuoce no? ho tentato e fallito