fedetoro ha scritto:non ho capito una cosa, quando in campo ho body/reveilark, viscera e il goblin, sparo un danno col goblin e sacrifico body, come fa a ritornare in campo body?
quando sacrifichi il body double e metti l'abilità in pila della reveillark copiata, puoi rimetterlo in gioco dal cimitero dato che quando finirà in esso avrà forza 0 , rimetti in gioco entrambi e ripeti il procedimento all'infinito
Bernatti ha scritto:Non ho capito il motivo per il quale conviene hulk e combo relativa piuttosto che emrakul/griselbrand...
È meglio o no?
dipende dall'hate che ti aspetti, griselbrand se stai perdendo non è fortissimo, soprattutto perchè ti esponi a patto, emrakul è vero che fa piazza pulita, ma una volta morto rimescoli il cimitero e se non vedi altra minaccia e lui si riprende perdi miseramente
Hulk chiudi in un solo turno, ma sei più esposto a eventuale hate dal cimitero(che tuttavia se stai passando da goryo è probabile che te lo abbiano già tirato addosso), oltre che non puoi chiudere contro eventuali leyline o damping matrix
hulk inoltre se giochi lande rainbow puoi anche castarlo dalla mano, cosa più ardua se parliamo di emrakul e griselbrand, ed inoltre se hai per caso già al cimitero body double e mogg puoi anche chiudere passando solo da reveillark, senza dover passare da hulk
giocando terre rainbow, post side si può pensare di giocare grand abolisher, male che vada il pte ce lo buttano su di lui e non su un eventuale viscera seer etc..