Ciao gente,
avrei bisogno del vostro aiuto per completare il reparto terre e definire una bozza di side per il mio affinity rosso blu nero (anche se nero ha ben poco), ed ovviamente sistemare cio che non vi convince.
Fino ad ora era solamente for fun (usavo quindi le terre artefatto bandite) ma vorrei ora renderlo utilizzabile in modern.
Il budget è piuttosto limitato e non ho intenzione per il momento di dissanguarmi.
La lista al momento è questa:
4x ornitottero
4x signal pest
4x vault skirge
4x memnito
2x maestro di eterium
3x oppressore myr
3x ranella
4x Springleaf drum
4x placca cefalica
4x scarica galvanica
4x scagliapensiero
2x fling
Inanzitutto per quanto riguarda reparto terre, ovviamente ci sono 4x roccaforte di darksteel, pero non ho idea di cosa mettere... Glimmervoid, inkmoth nexus sono fuori budget. Pensavo a City of brass, ma non ho altre idee.
Per la side zero idee (come detto prima, giocando for fun con amici non me ne sono mai occupato).
Detto questo, per la lista postata avete suggerimenti/consigli su cosa mettere o togliere? Leggo spesso di Steel overseer, pero quando l'ho provata non mi ha mai convinta piu di tanto in questo mazzo nonostante sia conscio che sia molto forte, ma magari sono io a non usarla bene.
Grazie