A mio parere il mazzo non è affatto male. Molto veloce, simpatico da giocare e del resto è pure budget.
Ma un consiglio è sicuramente di aumentare le terre. Perché? Perché con 14 terre rischi di dover mulligare almeno 1 o 2 volte! Te lo dico perchè nel mio mazzo da T2 mi sono ritrovato a dover mulligare, in certi momenti, anche 2 volte perché non trovavo terre nella mano iniziale ( e io giocavo 18 terre). Con questo non voglio assolutamente dire di mettere 20 terre, ma aggiungerne 2 in modo da arrivare a 16 potrebbe assicurarti la mano iniziale con almeno una terra in mano. Anche perché ho letto che giochi carte come
Devastating Summons che senza terre è innutile, lo stesso
Ichor Wellspring che potrebbe non entrare mai.
Poi ricorda che le terre vanno gestite anche in base alla side, e da come ho visto hai messo
Leyline of Punishment che ti potrebbe essere davvero utile, ma al costo di 4 mana non ti entrerà mai, oppure dovrai sperare di averla nella mano iniziale.
Questo è un mio parere, sei libero di ascoltarmi o meno, dopo non so se anche gli altri sono d'accordo con me (anche perchè hai abbastanza drop a 1), o magari in game ( se l'hai provato) ti sei trovato bene con 14 terre.
Fammi sapere.