per fortuna non è così lontano da questa che ho appena trovato in retehttp://www.starcitygames.com/article/33451_Daily-Digest-The-Modern-Cockroach.html
Mi manca i 4 tarmo, certo,la mono liliana è giocata al posto di K. Command.
Architects of Will attiva 2 tipi di carta che aiuta sempre, con Lili può anche diventare pesco risposta che profetizzo con flayer. Sono come le Mishra's Bauble, a , ma fornisce doppio tipo.
Poi vorrei chiederti cosa sembra messo a caso
anger of gods e Tasigur sono le carte in dubbio, anger è antisinergico con 4 carte, ma trovandomi spesso dredge ho preferito aver una risposta in main. Tasigur cancella il cimitero e a inizio game non fa molto.
Faithless Looting permette di attivare delirio di primo, in late cicla terre e scartini vari, si può attivare dal cimitero direttamente. Capisco possa sembrare azzardata come scelta, fa svantaggio carte, vero in late però spesso aiuta, specie se giocata dal cimitero.
tarfire doppio tipo per delirio
Seal of Fire incantesimo per delirio e sinergia con Kalitas.
Goblin Dark-dwellers con traverse è proprio bello, permette di giocare qualsiasi magia dal cimitero, compresa traverse per bedlamer o altro.
ora che hai capito a cosa servono architects of will, quali sono le campate in aria?
critiche costruttive come sempre molto aprezzate
PS: nei commenti trovi l'autore della lista che spiega alcune scelte, nella nuova lista piazza Mindwrack Demon di main. c'è chi li chiede di faithless.