Novi44 ha scritto:Piace anche a me questa lista di partenza. Giusto il discorso terre.
Domanda: come mai hai tolto il goblin arsonist?
il tamburo foglia di primavera non mi convince molto, meglio le stelle che si ciclano no? Questo perché col tamburo devi tappare una creatura e magari perdi un valido attaccante. È anche vero che in totale tamburo costa 1 e stella 2 per attivarlo, non so continuo a preferire stella
Mentre tra haze of rage e dynacharge non saprei consigliarti...
la scelta di togliere Goblin Arsonist è dovuta al fatto che:
1) ho preferito puntare su accoppiate come Legion Loyalist e Goblin Bushwhacker che mi permettono di fare danni maggiori con più creature;
2) come altre creature ho inserito le 3 creature artefatto (2 di loro possono essere evocate a costo zero) che sono un must per il tipo di mazzo;
3) Il reparto istantanei e stregonerie è micidiale.
quindi alla fine dei conti non rimaneva più spazio nel "grimorio" e ho deciso di eliminarle per magie più incisive.
per la questione Tamburo Foglia di Primavera / Stella Cromatica ho fatto il tuo stesso ragionamento (personalmente anche io preferisco le stelle)..dovrei però provarle tutte e due e vedere quella che funziona meglio (tanto le posseggo entrambe e quindi problemi non ci sono! )..stessa cosa per Haze of Rage e Dynacharge con la differenza che non ne ho nessuna e quindi dovrò decidermi a imparare ad usare Cockatrice per sapere quale comprare!