Eccoci qui!
Allora, reitero un po' quanto detto da Riot, il mazzo ha una bella idea, ma non credo possa essere efficace in Modern volendo fare due cose diverse come spaccaterre e Burn.
Innanzitutto appunto ti consiglio di dare un'occhiata a
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=234&t=30387&start=50 questo topic, visto che il mazzo che stiamo sviluppando, sebbene usi il bianco al posto del blu, è comunque un midrange con piano spaccaterre, e magari puoi trarre qualche spunto.
Crack the Earth è una carta molto bella, per carità, ma devi trovare il modo di usarla come si deve se non vuoi perdere all'istante in qualsiasi contesto un po' più serio.
[Card]Astral Cornucopia[/Card] è piuttosto brutta per farla funzionare, perché AL MEGLIO ti fa svantaggio carte. Vai sotto di due per toglierne una scelta dall'avversario, non proprio una vittoria. Se vuoi proprio usare quella carta invece di andare con il piano classico di spaccaterre fatto di [Card]Boom/Bust[/Card], [Card]Molten Rain[/Card] e similia (piano rogue molto forte nel meta attuale, tutto a 4/5 colori) direi che ti servono terre che ti permettano di non andare sotto di carte nell'usarle. Il bianco ha [Card]Flagstones of Trokair[/Card], il verde ha [Card]Khalni Garden[/Card], mentre per il rosso e il blu non mi viene in mente niente purtroppo.
Se invece vuoi fare un piano Burn con
Ascensione del Piromante, è un piano rispettabilissimo e anzi forse ben più forte in questi colori, ma devi andarci giù pesante con le carte corrette:
Potresti piazzare nel mazzo 4 [Card]Dragon's Rage Channeler[/Card] che ti aiutino a riempire il cimitero e ad aggrare, via gli altri artefatti e dentro 4 [Card]Mishra's Bauble[/Card]. Poi 3/4 [Card]Pyromancer's Ascension[/Card] e il resto del mazzo lo riempi di peschini e botti in 4x.
Alla side non ci pensare adesso, conviene che ci pensi una volta che la struttura del main è stabilita e hai fatto un po' di test.
Il punto è che provare a fare due piani al limite del combo così diversi l'uno dall'altro fa uscire male entrambi. Pensa a quale dei due ti piace di più e vedrai che verrà fuori più solido se persegue un piano più lineare.