Salve,volevo un parere su questo mazzetto,siccome il mio mono rosso ibrido Sparo/Goblin uscirà tra poco dal T2 vorrei adattarlo al modern e trasformarlo in un Kuldotha,avevo pensato a questa lista:
Creature (23):
Ornitottero x4
Memnito x4
Peste dei Segnali x4
Goblin in Agguato x4
Pilota di Guerra Goblin x4
Fenice di Chandra x2
Cavalcainferno x1
Altre Magie (18):
Fulmine x4
Scarica Galvanica x4
Granata Goblin x4
Rinascita di Kuldotha x4
Esplosione a Frammentazione x2
Terre(19):
Montagna x19
Il mazzo è molto veloce, molti artefatti a costo zero per sfruttare la fortissima Rinascita di Kuldotha ed avere tre goblin magari già dal primo turno o sparare in faccia all'oppo con Esplosione a Frammentazione o unaScarica Galvanica con metallurgia, Peste dei Segnali e gli altri gobbi con grido di guerra servono per attacchi di massa efficaci ovviando alla bassa forza delle nostre creature,tutte le creature sono inoltre pedine da sacrificio per gli istantanei sopracitati e la Granata Goblin,le Fenici di Chandra sono creature rapide ed evasive che tornano spesso a danneggiare l'oppo e ilCavalcainferno è un piccolo lord per chiudere con un solo deciso attacco.Le terre sono 19 perchè il cc medio è bassissimo.
Come vedete un mazzo Aggro pieno di creature velocissime a scendere che si pompano a vicenda e un contorno di spari molto potenti tra cui figura anche l' immancabile Fulmine.
Vi sarei grato se mi diceste cosa ne pensate e dei miglioramenti che potrebbero essere attuati.