achille89 ha scritto:Onestamente, krupix è vero che non sta sotto bolt e spari ma subisce di path e altre rimozioni nere che fate sta giocando. Chandra costa 4 e farla entrare con mazzi control potrebbe essere impossibile o troppo tardi.. Preferisco pescare thrun. Ultima considerazione sulla side: per adesso sto testando volcanic fallout dato che non è counterabile che da questo punto di vista è meglio di hunger of gods
achille89 ha scritto:Onestamente, krupix è vero che non sta sotto bolt e spari ma subisce di path e altre rimozioni nere che fate sta giocando. Chandra costa 4 e farla entrare con mazzi control potrebbe essere impossibile o troppo tardi.. Preferisco pescare thrun. Ultima considerazione sulla side: per adesso sto testando volcanic fallout dato che non è counterabile che da questo punto di vista è meglio di hunger of gods
Pintu ha scritto:Ora come ora anche io sto testando la lista con 2 Chandra, Pyromaster e 3 Courser of Kruphix e devo dire che da una bella mano, anche se praticamente si gioca a carte scoperte... bisognerà capire quanto questo potrà incidere... Cioè giocare contro UWR che ti fa Gitaxian Probe gratis ogni turno e sa che non hai minacce o risposte, non è una gran cosa... poi pensavo a come poter sfruttare il potenziale di Bitterblossom e girando e rigirando ho trovato 1 carta simpatica, che avrebbe un suo perché... si tratta di Leyline of Vitality che ci da token fate 1/2 gratis... porta le nostre manland fuori da fulmine, così come Scavenging Ooze dopo una sola attivazione... il problema come tutte le carte che da sole non fanno niente, è che sono pessime pescate in late game (ammenochè non abbiamo una BB atterra)... e poi che togliamo per queste cartacce?!
Davvero vorresti dirmi che potresti trovare spazio per un sottobicchiere come Leyline of Vitality? Cosa toglieresti dal fantastico pool di carte di Jund per infilarci questa porcheria? Il tutto per giocare Bitterblossom, che per quanto anche io pensi sia una buona carta, trovo difficile immaginarla dentro Jund.
Il centauro di BNG è una bella carta, ma sinceramente non so quanto vorrei giocarlo, in primo luogo far sapere all'avversario cosa peschiamo non mi piace, poi di fatto non ci dà nessun reale vantaggio visto che non accelera il mana, ci fa guadagnare una vita se giochiamo terra ma è davvero quello che ci serve? Non sono meglio 3 o addirittura 4 crumiri come un tempo?
Su Chandra io continuo ad essere pessimista come sono sempre stato, ho provato per un pò la doppia copia del PW e sinceramente mi ha deluso abbastanza, non vedo come possa essere migliore adesso o in un futuro prossimo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti