Alex22milito ha scritto:Blightning non va in contrasto con cascade, anzi è uno dei modi migliori per castarla, Ritorno di rakdosnon costa di meno visto che devi pagare 3 per fare 1 danno e far scartare 1 carta...e poi se lo casti di cascade lo fai da 0 e quindi ti giochi cascade e una carta...quindi se la Prima non trova spesso spazio in jund figurati Questa
Minato ha scritto:Sinceramente a me Blightning piace da morire,sarà che nel mio meta mi para sempre il didietro,però è anche vero che se non la giochi di 3°/4° turno a volte può risultare inutile.
Con l'uscita di RTR,voi cosa aggiungereste oltre a Abrupt Decay?
BlackBonesBong ha scritto:
Beh oltre ad Abrupt Decay siamo un pò divisi su Deathrite Shaman, di altro oltre alle shockland che sono ristampe non c'è molto di interessante, foro del terrore non sostituisce certo terminate e Ritorno di rakdos non sostituisce blightning.
Poi ovvio che se è for fun ci potresti tirare fuori un jund carino con le carte di RtR, ma non da torneo.
Nico1989 ha scritto:Qualcuno sta per caso testando ultimamente con 24 terre e sa dirmi come si comporta il mazzo?
Non mi dispiacerebbe scendere di un Jund Charm e di una terra per provare a lasciare 2 Terminate di main in questo modo:4x Bloodbraid Elf
4x Dark Confidant
4x Kitchen Finks
4x Tarmogoyf
2x Abrupt Decay
1x Jund Charm
4x Lightning Bolt
2x Terminate
4x Inquisition of Kozilek
2x Maelstrom Pulse
2x Thoughtseize
3x Liliana of the Veil
(più le 24 terre, appunto...)