Vorkhan ha scritto:Ahahah è vero mi sono dimenticato le leyline
, ma 4 mana (ammesso che non le abbiamo di 1°) per 19 terre non è troppo?
o la cali di primo o al 4° turno hai perso comunque
sopratutto se inizia a guadagnare punti vita da subito
Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red
Messaggio da MagicMax » 8 gen '13, 20:03
Ho trovato il nostro Nemico si chiama:
BURN!!!!!
con Burn è una battaglia continua no caliamo lui spara lui spara noi caliamo lui cala noi spariamo.... è un ciclo inarrestabile, non è molto rilevante neanche chi parte per primo ma vince chi pesca meglio, perchè con Burn siamo 50-50 anche post side dove non cambia nulla (di solito non c'è neanche nulla da sidare
), a mio parere Burn richiede più skill che contro Jund dove secondo me non è neache tanto difficile, ma per la prima volta da quando gioco il Kuldotha ho trovato un mazzo che mi ha messo in ginocchio, ed era anche difficile decidere che fare, la una pedina tappata può far vincere o perdere una partita uno sparo mal lanciato segna la fine, di solito contro Burn si andrà oltre il 5° turno con i due mazzi sempre alla pari, quindi guardatevi bene le spalle e PESCATE BENE!
EDIT: per la cronaca ho fatto diverse partite contro Burn ma la maggior parte le ho perse solo per mani bruttissime, non c'era neanche da giocare oppure era lui a tenere una mano bruttissima l'unica partita dove eravamo alla pari è finita 1-1 perchè me ne sono dovuto andare e non è finita ma stavamo 5 lui 7 io ed io avevo 1 fulmine e 2 blast in mano, lui non lo so ma come ho detto è un Match a chi pesca meglio, abbiamo un MU così alla pari che neanche contro un'altro kuldotha siamo così
EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo "inutilmente" i topic. Grazie