spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Dominic90 » 8 gen '13, 18:38

Puoi splashare di verde e inserire Back to Nature di side, distrugge ogni aura ed in piu eventuali Leyline of Sanctity, Splinter Twin e Pyromancer Ascension...
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 8 gen '13, 18:48

e splashare di rosso XD leyline of punishment :D e via pure turbo fog e blocca la combo di melira guadagnapuntivitainfiniti
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vorkhan » 8 gen '13, 19:45

Ahahah è vero mi sono dimenticato le leyline :D , ma 4 mana (ammesso che non le abbiamo di 1°) per 19 terre non è troppo? :)
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 8 gen '13, 19:49

Vorkhan ha scritto:Ahahah è vero mi sono dimenticato le leyline :D , ma 4 mana (ammesso che non le abbiamo di 1°) per 19 terre non è troppo? :)

o la cali di primo o al 4° turno hai perso comunque XD sopratutto se inizia a guadagnare punti vita da subito XD

Messaggio da MagicMax » 8 gen '13, 20:03
Spoiler:
Non ho Editato perché è passata più di un'ora e si tratta di tutt'altro argomento molto importante riguardo ai vari MU del mazzo

Ho trovato il nostro Nemico si chiama:
BURN!!!!!
con Burn è una battaglia continua no caliamo lui spara lui spara noi caliamo lui cala noi spariamo.... è un ciclo inarrestabile, non è molto rilevante neanche chi parte per primo ma vince chi pesca meglio, perchè con Burn siamo 50-50 anche post side dove non cambia nulla (di solito non c'è neanche nulla da sidare XD), a mio parere Burn richiede più skill che contro Jund dove secondo me non è neache tanto difficile, ma per la prima volta da quando gioco il Kuldotha ho trovato un mazzo che mi ha messo in ginocchio, ed era anche difficile decidere che fare, la una pedina tappata può far vincere o perdere una partita uno sparo mal lanciato segna la fine, di solito contro Burn si andrà oltre il 5° turno con i due mazzi sempre alla pari, quindi guardatevi bene le spalle e PESCATE BENE!

EDIT: per la cronaca ho fatto diverse partite contro Burn ma la maggior parte le ho perse solo per mani bruttissime, non c'era neanche da giocare oppure era lui a tenere una mano bruttissima l'unica partita dove eravamo alla pari è finita 1-1 perchè me ne sono dovuto andare e non è finita ma stavamo 5 lui 7 io ed io avevo 1 fulmine e 2 blast in mano, lui non lo so ma come ho detto è un Match a chi pesca meglio, abbiamo un MU così alla pari che neanche contro un'altro kuldotha siamo così XD

EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo "inutilmente" i topic. Grazie ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 8 gen '13, 21:11

MagicMax ha scritto:
Spoiler:
Non ho Editato perché è passata più di un'ora e si tratta di tutt'altro argomento molto importante riguardo ai vari MU del mazzo

Le regole sono uguali per tutti, esiste il tasto modifica. Nei tuoi topic dei tornei fai quello che vuoi e sei anche parzialmente giustificato, in tutti gli altri segui il regolamento. Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 8 gen '13, 21:39

Diablo ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Spoiler:

Le regole sono uguali per tutti, esiste il tasto modifica. Nei tuoi topic dei tornei fai quello che vuoi e sei anche parzialmente giustificato, in tutti gli altri segui il regolamento. Grazie ;)

lo so pensavo che visto che già un pò di tempo era passato andava bene ma mi va bene così :D secondo me è giustissimo che le regole sono uguali per tutti :D cmq per non rendere "inutile" questo messaggio faccio anche delle domande:
qualcuno di voi ha testato il mazzo??? avete dei responsi anche voi???? IO sinceramente non mi aspettavo che il mazzo fosse cosìfosrte contro determinati mazzi, voi che ne pensate nel meta di adesso ci vogliono le lyeline???? postate anche le vostre side (ne ho viste poche)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vorkhan » 8 gen '13, 22:17

Io sto "testanto" (ho fatto solo 4 partite per il poco tempo TT_TT ) per ora 1 vinta contro GW Aura 1 persa contro lo stesso (problema del diadema) 1 contro tron vinta e l'altra contro un mazzo presumo pod ma non li ho lasciato molto tempo per vedere che mazzo era :D
Clap clap, per costare una sesantina (a dire TANTISSIMO, ma il negozio dove vado fa prezzi assurdi, spero di scambiare... :D ) € è ottimo
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 9 gen '13, 21:25

Testato contro storm anche se alla seconda è andata in screw ho vinto 2-0
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vorkhan » 9 gen '13, 22:05

Contro rdw ho fatto circa 13 game, ho perso una partita, di solito ero sempre on the draw...
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 9 gen '13, 22:59

Vorkhan ha scritto:Contro rdw ho fatto circa 13 game, ho perso una partita, di solito ero sempre on the draw...

Che ne pensi delle prestazioni del mazzo???
MagicMax
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo