Rega ha scritto:Nn saprei io con crociato di mirrodin equipaggiato a spada ci ho vinto parecchi game essendo quasi irrimuovibile....che ne pensi della mia lista??
Ciao, il fatto è che lo fulminano in risposta o lo pattano, oppure spaccano spada e lo chumbloccano o come sopra ecc...per carità se siamo in vantaggio di Thalia/leonin acceleriamo, ma in linea teorica stiamo già sopra e la rimozione andrebbe prima su di loro in pratica. Quello che non riusciamo a reggere sono partenze iper aggro di affinity, chiusure Combo secche tipo Pod se parte lui e non abbiamo risposta immediata, wratte che ci azzerano, spari o Tier-2 tipo elfo o Tritoni che reggiamo solo se partiamo con mani utili. Se ci fate caso però sono tutte cose che, a parte spari e uw-uwr, succedono con partenze dell'oppo...è giusto per cercare di stare meglio quando siamo On The Draw se l'oppo non si pianta perché noi vogliamo comunque fare leonin/slando o al limite Thalia di secondo il più possibile. Cosa che facendo spada non succede.