Ho aggiornato la lista norin Jund aumentando a 2 le arlin di main -il +1 in forma mannaro spacca il board, sul serio-. Ho rifatto la side così:
1 Grafdigger's Cage
2 Relic of Progenitus
2 Pithing Needle
1 Thrun, the Last Troll
2 Liliana of the Veil
1 Crumble to Dust
2 Fulminator Mage
1 Essence Warden
1 Wrench Mind
2 Maelstrom Pulse
Inoltre, vi aggiungo una lista norin, sempre midrage ma Mardu:
Edit: PS: mi servirebbe trovare un modo per far spazio a un battle plan con eerie interlude nel mardu.. idee?
EDIT2: e mi sono dimenticato che, nel norin jund stavo pensando di aumentare la quantità di walker spedinanti per essere il meno vulnerabile possibile ai ressettoni. Pensavo dunque a
Nissa, Voice of Zendikar,
Garruk Wildspeaker, e
Garruk Relentless, che spedozzano (ma fanno anche effetti overrun sulla mio branco selvaggio di myr), e
Garruk, Primal Hunter che fa pedozze grosse sempre.
Inoltre vi aggiungo la lista delle sinergie tra le carte che ho notato non comuni al norin aggro
per permettervi di capire dove toccare per modificare la lista meglio (sempre per il jund):
- Kher Keep trigga Champion of Lambholt e Essence Warden a velocità instant, inoltre è un generatore di boarding in formato landa che sta molto fuori alla magiorparte dei resettoni. Il fatto che entri stappato è un altro upside. x1 solo perchè i token 0/1 fan schif...bitanti ;D
- Arlinn Kord lo 0 in forma umano fa boarding lupo, sinergico col Mayor of Avabruck trasformato. il +1 forma lupo chiude da solo, dato che permette all'armata di myr di essere una forza difficilmente contrastabile.
- Purphoros, God of the Forge attivata sinergica con passiva n°1 di Champion of Lambholt, altro effetto di pompaggio per i myr. Scusate se è poco!
- Mayor of Avabruck in forma umana pompa le creature non token che stiano sopra a Orzhov pontiff, e fidate che è importante. Girato fa boarding pesante -un esercito di lupi 3/3 si sente-. Coppie multiple in campo sono veramente OP, è una condizione vogliamo sempre.
- Champion of Lambholt solo il tenente di thalia c'arriva vicino, il solo fatto che si pompa da non-umani la rende imensamente meglio rispetto alla sorella bianca. Farla entrare con camera in campo e già i myr avversari non fermano più i nostri. Inoltre ci apre all'uso di boarding ricorsivo diverso dal Norin the wary.
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper