Soveliss ha scritto:Invece datemi del folle ma il mentore l'ho eliminato, in quanto estremamente situazionale. Può essere senza senso da quanto è forte o inchiodarsi allegramente in mano. Come motore di pescata ho preferito affidarmi ad assedio dell'avamposto, sicuramente meno forte (0 di chandra una volta a turno invece di pescare più di una e costo 4 invece che tre) però presenta parecchi vantaggi
Innanzitutto è un incantesimo a costo 4, quindi estremamente difficile da rimuovere.
Secondo, è stabile, non dipende da altre carte che abbiamo in campo. Ciò lo rende un ottimo top deck
L'altro effetto è formidabile nel mazzo visto che bersaglia le creature e i planes, permettendo di tenerli a bada o addirittura ucciderli solo con norin.
Inoltre è un fantastico anti wratta visto che i myr diventano dei veri e propri kamikaze.
A mio avviso merita il 2x
L'idea è carina, ma serve sempre un motore per farlo funzionare, come purphoros tra l'altro, ed a quel costo preferisco calare proprio il Dio. Ma nel caso al posto di cosa lo giocheresti?