spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda simonelerda » 30 gen '14, 15:53

Scusate ma questo come lo gestiamo con il nostro mazzo? Satyr Firedancer ci spazzano via senza farci prendere fiato in 5 minuti... o vedi patto e lo patti subito o muori. che brutta carta (in senso GW dico!)... Avrei preferito qualcosa da giocare di competitivo!
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Dark_Schneider » 30 gen '14, 16:32

Nella lista che avevo postato in precedenza ci sono almeno 10 rimozioni che lo tolgono...E lo avevo detto appena uscito il Blocco Theros che se facevano qualche Aura/Incantesimo Sgravato i Qasali di main non ce li toglieva più nessuno e che in qualche modo Aura avrebbe avuto più interesse, o magari un mazzo "Heroic" . C'è sempre la speranza che facciano uscire qualcosa anche per noi, Karametra di certo non si può guardare per l'Hatebears e il resto li vedo solo per qualche Trick o situazionale.
Immagine
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Jack_Opposition » 30 gen '14, 17:33

simonelerda ha scritto:Scusate ma questo come lo gestiamo con il nostro mazzo? Satyr Firedancer ci spazzano via senza farci prendere fiato in 5 minuti... o vedi patto e lo patti subito o muori. che brutta carta (in senso GW dico!)... Avrei preferito qualcosa da giocare di competitivo!

Non dovrebbe essere un problema se si giocano Path to exile Qasali pridemage e Beast within di main, a me preoccupano molto di piu gli altri spell del Burn
Immagine
Jack_Opposition
Livello VI
Livello VI

Messaggioda potereafro » 30 gen '14, 18:13

Dark_Schneider ha scritto:Nella lista che avevo postato in precedenza ci sono almeno 10 rimozioni che lo tolgono...E lo avevo detto appena uscito il Blocco Theros che se facevano qualche Aura/Incantesimo Sgravato i Qasali di main non ce li toglieva più nessuno e che in qualche modo Aura avrebbe avuto più interesse, o magari un mazzo "Heroic" . C'è sempre la speranza che facciano uscire qualcosa anche per noi, Karametra di certo non si può guardare per l'Hatebears e il resto li vedo solo per qualche Trick o situazionale.

Aspettiamo fiduciosi ajani, se ha un abilità che fà pescare e costa da 4 in giù siamo apposto
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Josh » 2 feb '14, 20:00

Brimaz ammetto che sia forte, il problema a mio parere è che non rientra molto nel piano del mazzo! E tra l'altro non è che sia un "palo" se così vogliamo definirgli tutti gli altri..
Lo Spirito del Dedalo non lo vedo così performante,ma onestamente non l'ho ancora testato..
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Hot Rats » 2 feb '14, 20:14

io lo spirito in modern non lo giocherei in quanto , per ora, non ci sono mazzi con molti peschini:
UWR gioca in x1 rivelazione della sfinge ( tutti i peschini che fa in istant nel nostro turno funzionano tranne che per una straordinario combinazione voce-spirito ) ;
TWIN UR gioca x4 serum vision in turno 1, non credo che possa influenzare molto.
Jund nn pesca,
Affinity pesca, ma abbiamo ben altri problemi con questo mazzo,
Living End pescherà in istant nel nostro turno, anche se contro questo MU potrebbe dare fastidio;
Tritoni pesca e sarebbe buona, anche se , come con affinity, contro questo mazzo abbiamo ben altri problemi;
POD non pesca, e con questo mi sembra di aver citato tutti i principali MU.
La carta è fortissima a mio parere, un 3-1 con una bellissima abilità tutto a cc2, però ora come ora non la vedo bene, il meta dovrebbe orientarsi più sui mazzi basati sul blu e meno basati sul BG. ( ora come ora ci sono una marea di Jund )
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Dark_Schneider » 3 feb '14, 0:39

Parlo per quel poco che può valere la mia opinione. Almeno al momento trono che un GW HateBears vada giocato senza Fiale e con gli accelerini proprio per avere quell'esplosività iniziale e sfruttare il vantaggio con i pali. Che a uno piaccia lo Slando con lock o meno. Brimaz è una signora carta che mi piace davvero tanto però, cosi come per le Fiale, lo giocherei in un Death & Taxes Modern mono bianco che trovo più flessibile come Tempo Deck visto che si inserirebbero carte diverse togliendo completamente il resto, e in cui le fiale danno il meglio. Anche quello è un deck che ha i suoi pro e contro ma c'è il Topic apposito. E in questa tornata di carte di BNG (a parte Brimaz) sinceramente non vedo nulla che mi invoglia di provare per togliere altro.
Immagine
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Pregio » 3 feb '14, 11:48

Ban di Letalmago e sban di Nacatl e Bitterblossom... era nell'aria, e cosi é stato!! Avete qualche idea sul fatto se questo influira sulla composizione di GWHatebears? Ci saranno carte da rimuovere o ridurre a discapito di altre? Che ne pensate? E' possibile dirlo a priori o impossibile senza aspettare I primi grossi eventi che ci daranno un idea generale?
Che ne dite??
Pregio
Livello III
Livello III

Messaggioda Aqva » 3 feb '14, 14:21

Con il ban di deathrite, abbiamo un problema in meno e possiamo permetterci di slandare in tranquillità , dall'altra parte invece sono nati 2 problemi secondo me....... Zoo è molto + veloce di noi e non siamo messi bene..... Bitterblossom è un altro grande problema , se siamo on the draw e il nostro oppo ce la propone di secondo non so come ne potremmo uscire. I nostri out sono Crociato di Mirrodin e Qasali Pridemage ( che sicuramente troverà il suo spazio di main x contrastare i nuovi mazzi che ci saranno ). Forse ci toccherà anche alzare il numero di crociati e , inoltre chi gioca Linvala, Custode del Silenzio main deck (a parer mio) potrebbe pensare di toglierla siccome non c'è + sciamano.... Però rimane indubbiamente un palo e un bittante fortissimo contro molti mazzi quindi staremo a vedere.
Aqva
Livello V
Livello V

Messaggioda Dark_Schneider » 3 feb '14, 15:08

Zoo era il Mazzo aggro che tenevamo meglio per via del land denial, c'è da testare ma non lo vedo cosi malaccio fra Crociati, Slandi e via dicendo. Poi dipenderà sempre da come saranno impostate le varie versioni. Lo stesso vale per Fioritura Amara, li il problema sono i vari counter che infarciscono un Faeries oppure se qualcuno lo vorrà usare per deck a base :B: , ma anche in questo caso i Token hanno pro e contro . Mi sa che quei Qasali il posto in main se lo guadagneranno sempre di più.
Immagine
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo