io credo che per affinity ci vogliano tanti slot di side, poichè è il nostro peggior MU, mentre tonni, secondo nostro peggior MU, è un macello, poichè non esiste hate GW contro tonni. Le wratte a me sembrano eccessive, in quanto anche noi siamo aggro, anche gli esplosivi non mi sembrano una grande soluzione, anche se molto meglio della wratta.
Comunque gli esplosivi sono da testare assolutamente poichè contro tonni si vince e anche contro altri MU ( compreso aura ) però potrebbe cozzare con il nostro mazzo, di fatti noi giochiamo molte spell a cc2.
Secondo me la blade splicer è ottima anche contro affinity ( ferma il campione ), ma non credo sia una buona scelta se non giochiamo carte che la fanno rientrare in campo ( troppo poco secondo me il x2 di flicker ). Inoltre secondo me questo mazzo senza minimo un x3 di vassalli non funziona. Io ne gioco il x4 semplicemente perchè è la carta che mi fa vincere, e lo preferisco a Thrun e all' angioletta.
PS: gioco il x3 di main del qasali pridemage, per cercare di stare sopra ad affinity e tonni di main, che comunque è una carta che consiglio molto in quanto mena tanto tanto ( poi con 4 vassalli fa male male ) e fa hate contro molte cose.
Poi voglio testare il x4 di driade militante nella versione con 4 vassali, secondo me aggrare subito fa male, inoltre fa hate contro molte cose, e con i vassalli diventa una 4/3 a cc1 che non ci dispiace. La affiancherei a 4 gerarca, eliminando i bop e altri 2 slot.